Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They would have written that letter."

Traduzione:Avrebbero scritto quella lettera.

3 anni fa

2 commenti


MarioSan23

verbi condizionale perfetto in inglese dove posso trovare qualche nozione in merito?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Penso che si usa in modo molto simile di quello in italiano.

Più spesso si usa con Past Perfect nel "3rd Conditional" - il periodo ipotetico della impossibilità:

"If I had known about her problem, I would have written her a letter"

Da Wikipedia:

Se il tempo fosse stato bello, saremmo andati al mare
If the weather had been nice, we would have gone to the beach.

Sarei andato all'università se avessi preso il diploma
I would have gone to university if I had taken the diploma.

Anche si usa per fare supposizioni sul passato:

"I'm sure they would have written her a letter"

http://www.inglese-online.de/grammatica/capitolo19/19_4_3_tipo_3_condizione_impossibile.htm

2 anni fa