"Theanswerishistorical."

Traduzione:La risposta è storica.

5 anni fa

35 commenti


AndreaBusso

Dubbi amletici...

4 anni fa

helena222222

this traduction don't have sens...

1 anno fa

anna273146

"La risposta è storica" in italiano è bruttissimo e incomprensibile. Mi risulta che "historical" significhi "pertinente alla storia", e non "storico" come intendiamo noi, nel senso di "epico", "importante". In questo caso, la parola dovrebbe essere "historic". Frase insensata sia in italiano che in inglese, mi pare.

2 mesi fa

NunzioIlPr

Nel senso che lascia il segno nella storia, come una citazione d un.personaggio famoso

4 anni fa

Diego692907

Non accetteremo niente meno che una vittoria completa

1 anno fa

cicciester

io pensavo volesse dire "la risposta è epica"

4 anni fa

anna273146

Potresti aver ragione. Ma in inglese c'è una differenza tra "historic" e "historical" che in italiano non c'è. In questo caso, credo che avrebbero dovuto usare "historic"(=storico, epico) e non "historical"(=riferito alla storia)

2 mesi fa

Dreamofangel

La risposta è storica.

3 anni fa

DavidePrim

Impossibile pronunciarla correttamente..uff :(

2 anni fa

SalvatoreB459382

Esatto

11 mesi fa

alessandro581140

Si confonde tra domanda e replica

2 anni fa

AramisAmantini

parafrasando: le conseguenze sono note? il seguito è storia?

2 anni fa

alexco7

ALEX ALEX ALEX

2 anni fa

andrea.kal1

Io ho tradotto con: la risposta è nella storia. Non va bene?

1 anno fa

Dennuzzo

Ma storica nel senso di vecchia? In che contesto dovrei usare questa frase?

5 anni fa

Stronzolo

Boh

4 anni fa

brahimbg88

La risposta è epica nn va bene?

4 anni fa

nicchia56

non va bene perché epico non è sinonimo di storico

3 anni fa

bigenergy

Certe volte,come in questo caso,l'auduo è incomprensibile,soprattutto per chi ancora non ha la conoscenza necessaria per intuire le parole

3 anni fa

FastManGabryYT

MA IO LO DICO BENE E ME LO DÀ SBAGLIATOOOO

2 anni fa

FastManGabryYT

tuamamma.com vi aiuterà tanto in inglese, visitatelo questo sito

2 anni fa

AlexMartin558959

hi

2 anni fa

AlexMartin558959

hi

2 anni fa

adorna2

brava

2 anni fa

adorna2

bene

2 anni fa

adorna2

benissimo

2 anni fa

adorna2

basta commenti.

2 anni fa

adorna2

basta con i commenti

2 anni fa

adorna2

non vorrei piu' i commenti

2 anni fa

mg1949
mg1949

Ho risposto: è una risposta storica, perché non mi capisce?

3 anni fa

nicchia56

Perché devi fare sempre la traduzione letterale

3 anni fa

ClaudiaSer812092

Anche io ho lo stesso problema -.-

3 anni fa

stefano.st
stefano.st

Avete cambiato la sintassi della frase

3 anni fa

Laura.Rocca

l'audio è veramente incomprensibile!

3 anni fa

wilmart

è storica???

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.