Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo tanto da offrire."

Traduzione:We have so much to offer.

3 anni fa

6 commenti


MicheleFutia

Perché so much e non to much??

3 anni fa

moreno174
moreno174

Se non sbaglio SO MUCH significa Così tanto. Abbiamo così tanto da offrire. É possibile?

3 anni fa

PietroLapp

Si. Ci sei!

3 anni fa

adribapi
adribapi

Perché ci vuole "so" davanti a much? Non ho capito come mai.

1 anno fa

hamletxx

io ho messo very much e mia ha dato errore , perchè?

2 anni fa

Rinaldo6584

A me nella risposta corretta mi ha messo lots, ma non mi torna

1 anno fa