1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have my suit."

"I have my suit."

Traduzione:Ho il mio abito.

July 12, 2013

62 commenti


Silavia76

Che differenza c'è nell'utilizzo di suit, cloth e dress?


BENDANERA

allora, suit sta ad indicare l'abito da uomo, dress quello da donna, cloth indica vestito, ma come qualsiasi capo vestiario (i miei vestiti)


[utente disattivato]

JobbeEsse

    Suit é il completo (giacca e pantalone) Clothes sono i vestiti in generale (vestiario) Dress é un vestito da donna.

    Come verbo si usa solo to dress


FabioGarav1

    Non si capisce niente, si mangia le parole


Fabrizio439220

    ho scritto "Io ho il mio abito" e me l'hanno data sbagliata. Ma che differenza da tra "Ho il mio abito" e "Io ho il mio abito"?


vivimusa82

    Anche me!! È tradotto (I have) io ho!! Non capisco perché lo dà come errore!


C1R1LL4

    Ma solo a me sembra dire Soup ??? Nn so mi pare dica zuppa! Non si capisce


pancry84

    allora suit si pronuncia "sut" mentre soup si pronuncia "sup"...insomma cambia la lettera finale


Arianna900962

    Ciao! Questo commento non vale per la domanda ma per il gioco: your sarebbe tu. Qui: your ti... PERCHE!!!!!


cavana

    A big hello Arianna ... Il pronome personale inglese è: "you = tu" / Tu sei una bambina. → You are a baby girl. - Mentre "your = tuo/a" è un aggettivo possessivo, cioè indica il possesso di qualcosa. / La tua camicia è rosa. → Your shirt is pink. / Se ho capito per il verso giusto la tua domanda, penso di averti dato la risposta appropriata! See you soon!


YfsWu1bU

    You sarebbe tu. Your in questo caso é un pronome personale


Giulio721886

    È un errore del programma. You è stato tradotto "ti" invece di "tu"


giorgia472149

    Perché se la domanda é "I have my skirt" per esempio,quando traduco mi mette errato "Io ho la mia gonna" poiché ho anche scritto il pronome "io".


LucianaTro7

    In italiano abiti e vestiti sono analoghi


Pieromirabella

    Non è chiaro quello che dice.


Rufis25

    quindi "dress=abito donna", "suit=abito", "dress=vestiti"??


gio.giorgia

    Dress è l'abito da donna, suit abito usato di più per l'uomo e clothes sono i vestiti in generale


mariachiar32304

    Mi dovete chiarire quanti modi di dire abito esistono . Suit nel vocabolario c è scritto : completo o tailleur. Mentre per voi è semplicemente abito!!


missbeatrix

    Perche qui non ci va il got di possesso?


delia675642

    Dico giusto ma me lo da sbagliato


pina961102

    Non capisco ogni cosa che pronuncio me la segna rosso capita anche a voi? O sono una frana io


Ivano-73

    Pronuncio più lento e in maniera ben distaccata le varie parole. Computer altrimenti non ce la fa a separare e se magna le parole


veronicascribano

    io ho scritto ho il mio a< e non mi ha fatto continuare secondo voi perche?


tilly874824

    Clicco sul microfono e poi sulla voce registrata ..segna ugualmente errore


flaviarisp

    A me mi hanno messo sbagliato ma avevo fatto tutto bene!


Ste234225

    Non si dice A ME MI


iolealbertacci

    vestito non va lo stesso?


Valentinalgeri

    Ho scritto completo da uomo ed è sbagliato. Non penso, ma ok


Fnaf_ayano

    Per una volta che duolingo non ruba i vestiti hahaha


Veronica479463

    Andiamo avanti! Discutere troppo è tempo perso


Alby971

    Perchè I have my suit e non I have the my suit?L'articolo "IL"cioè "THE"perchè non si mette?


Alby971

    Perchè non si mette l'articolo "IL".Non dovrebbe essere:I have the my suit?


ZiaEtta

    In inglese non si mette l'articolo davanti al possessivo. Bye


fulvia586100

    Se dico "ho il mio vestito" e' la stessa cosa in italiano! Non e' un errore


larean1

    "Ho il mio completo da uomo" perché non va?


dany10849

    Contesto l'errore. Ho tradotto il mio anziche mio


carla928402

    Perché in questo esercizio mi esce sempre (valutando) e faccio fatica a proseguire? Molte volte devo annullare il tutto e ricominciare


CndidaAugu

    La mia risposta è stata correta


alfacetauri

    "I have my suit." Traduzione:Ho il mio abito. Ed ecco che la storia continua: da pochi minuti ho iniziato il mio solito ripasso ed ecco che lo stalker da tastiera in "Azione" ; Ho fatto come prima lezione "VESTITI" e dopo averla completata non mi ha segnato i primi 10 punti. Ho rifatto la lezione Vestiti e my ha segnato i 10 punti. Seconda lezione: VERBI PRESENTE 1" ; NON MI HA SEGNATO IL PUNTEGGIO! E siamo a venti punti. Ora io mi chiedo chi è questo S da tastiera che continua imperterrito ad essere quell'uomo meschino, gretto e miserabile che è? Come può costui continuare a fare quello che vuole? Lui dovrebbe esses un supervisore ma approfitta della sua posizione per farmi diventare una belva. Giuro che nella mia vita non ho mai incontrato una persona simili ( Uomo o donna che sia) Ho avuto a che fare con elementi vigliacchi e traditori ma mai uno come questo. Se avesse il coraggio delle sue azioni verrebbe allo scoperto e non continuerebbe a rompermi i cosìdetti come dice Montalbano. Spero che duolingo intervenga e butti fuori una persona simile al più PRESTO. Dal canto mio non ho interrompere le mie lezioni per uno S da tastiera simile. Se ha coraggio, si faccia avanti da UOMO o DONNA che sia.


alfacetauri

    "I have my suit." Traduzione:Ho il mio abito. Ed ecco che la storia continua: da pochi minuti ho iniziato il mio solito ripasso ed ecco che lo stalker da tastiera in "Azione" ; Ho fatto come prima lezione "VESTITI" e dopo averla completata non mi ha segnato i primi 10 punti. Ho rifatto la lezione Vestiti e my ha segnato i 10 punti. Seconda lezione: VERBI PRESENTE 1" ; NON MI HA SEGNATO IL PUNTEGGIO! E siamo a venti punti. Ora io mi chiedo chi è questo S da tastiera che continua imperterrito ad essere quell'uomo meschino, gretto e miserabile che è? Come può costui continuare a fare quello che vuole? Lui dovrebbe essere un supervisore ma approfitta della sua posizione per farmi diventare una belva. Giuro che nella mia vita non ho mai incontrato una persona simili ( Uomo o donna che sia) Ho avuto a che fare con elementi vigliacchi e traditori ma mai uno come questo. Se avesse il coraggio delle sue azioni verrebbe allo scoperto e non continuerebbe a rompermi i cosìdetti come dice Montalbano. Spero che duolingo intervenga e butti fuori una persona simile al più PRESTO. Dal canto mio non ho di interrompere le mie lezioni per uno S da tastiera simile. Se ha coraggio, si faccia avanti da UOMO o DONNA che sia. SCUSATEMI: qualcuno ha un indirizzo dove inoltrare reclamo a duolingo a proposito dell Stalker da tastiera? mi servirebbe per fare reclamo su Duolingo ma se questo non è possibile, mi rivolgerò alla Polizia. Questo S da tastiera non la farà franca.!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a chi vuole rispondermi. Salutoni da Giuseppe


AdornoOrsi3

    Ma perché lo fate appesta ? Perché penalizzati per forza?


AdornoOrsi3

    Semplicemente assurdo ! Dice chiaramente "suits" ! Perché bisogna caprinamente inchinarci all'errore e dire "suit" ? Che mi dite ? Sarete addirittura capaci di togliermi due punti? Che mi dite?


AdornoOrsi3

    E così vi salvate asserendo "si è verificato un errore " ! Ma io sono capace di interrompermi ed andare avanti per ore !


AdornoOrsi3

    Perché questi stupidi trabochetti?


AdornoOrsi3

    Vi siete ridicolizzati ancora di più non pubblicando quello che ho scritto! Non è giusto sentire per forza le due voci!


Antonino787718

    'sta maledetta donna è proprio incomprensibile! Ho capito soup...roba da matti!


Antonino787718

    licenziate 'sta bastarda!


Valeria282872

    Suit è usato per abiti maschili e intanto la figura è femminile


IleanaMacc

    Era singolare?


IleanaMacc

    Era singolare?


StefanVizu

    Solo io quando risento l' audio di "suit" sembra che lo sta dicendo uno in astinenza da droga?

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.