Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il mare è grande."

Traduzione:The sea is big.

3 anni fa

6 commenti


IGetU

Perché non si può omettere l'articolo qui?

3 anni fa

FrancescoA93

Chiedo scusa ma che differenza fa tra big, large e great?

3 anni fa

cavana

Hello FrancescoA93 ... big e large sono per lo più intercambiabili. (1) "Great" è usato per descrivere le caratteristiche geografiche o naturali (Great Lakes) (2) Great = meraviglioso" (non grandi dimensioni) quando ci si riferisce ad un'opera d'arte, un artista, o un amico, per esempio (una grande pittura, un grande compositore ... ) (3) Great in senso figurato (piacere, difficoltà, successo, abilità, velocità ed altro) - It has been a great difficulty. / It's a great pleasure. (4) "Big" riferito a qualcosa che oggettivamente risulta grande fisicamente (o di quantità numerica), dirò, ad esempio: "that's a big city". (5) "large" : riferito a dimensioni di aree, stanza, locale ... Ma anche riferito a popolazione - famiglia numerosa. Quanto esposto va soggetto a contesti ed interpretazioni soggettive e non a regole ben definite. Bye!

3 anni fa

FrancescoA93

grazie per la esauriente spiegazione, anche se è passato un anno dalla mia domanda. a big hello

2 anni fa

elenamassai

perché non si può usare wide?

2 anni fa

pennettadigitale

wide = ampio..

2 anni fa