Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I am going to introduce you to my girlfriend."

Traduzione:Ti presenterò alla mia fidanzata.

3 anni fa

9 commenti


salmona

Una delle soluzioni proposte (ti sto per presentarti alla mia fidanzata) e' ridondante essendo il complemento oggetto (tu) espresso due volte.

3 anni fa

CristinaSa63822

ho tradotto Ti presenterò la mia fidanzata. Me l'ha dato corretto ma temo che invece sia sbagliato, perchè il significato è ben diverso.

2 anni fa

claudia.ri314177

In italiano si può dire ti sto per presentare e nonsolo sto per presentarti

2 anni fa

bellablu2

La pronuncia non la accettate quasi mai a me sembra abbastanza buona

3 anni fa

giacro
giacro

i agree with salmona, marcando il fatto che oltre che ridondante non si usa mai .

1 anno fa

MilenaPellone

Perfetto. Grazie.

1 anno fa

brook90

La traduzione è sbagliata e mi dice: Io vi sto per presentarti alla mia fidanzata . Ti presenterò o vi presenterò alla mia fidanzata dovrebbe essere quella esatta. Oppure ho intenzione di presentarti o presentarvi alla mia fidanzata.

11 mesi fa

AndreaTilaro

Mi viene corretto con "ti sto per presentarti la mia fidanzata", in italiano è assolutamente sbagliato usare "TI" due volte di seguito. CORREGGERE.

10 mesi fa

Elena4627

"ti sto per presentarti" non è italiano corretto...

9 mesi fa