1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono un ragazzo."

"Sono un ragazzo."

Traduzione:I am a boy.

July 13, 2013

21 commenti


panepanelle

I am a boy ( cosa può essere sbagliato?)


filippo-b

Manca l'articolo a!


maurolandi

A volte si sintetizza com i'm


CarlyeShila

Si puo usare anche I'm piuttosto che I am perché poi é uguale


vipon

io sono un ragazzo


panepanelle

xchè mi sono sbagliato "io sono un ragazzo"?


silvanajab

Aaaa mi sono dimenticata di mettere la a come una salsma :)


salvoka2014

I AM A BOY è GIUSTO MA LUI HA DETTO CHE è SBAGLIATO


Vandali

il registratore da la frase sbagliata e io povero studente perdo un cuoricino <3


RobertoPazzola

volevo scrivere cosa pronunciavo ma la scritta basta spazzatura mi ha fatto ridere un bè


Moko17

Mi sembra giusto I am a boy = sono un ragazzo


mrddter

andiamo bene pure gli errori sulla correttezza in inglese


FedeCHCH

e guy invece di boy?


valentina.561883

è sbagliata proprio la frase,la corregge i am a guy

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.