Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono un ragazzo."

Traduzione:I am a boy.

5 anni fa

21 commenti


panepanelle

I am a boy ( cosa può essere sbagliato?)

5 anni fa

franco1951

i am boy

4 anni fa

gigliolademontis

Giusto

4 anni fa

gigliolademontis

Ok

4 anni fa

ENRICODAND1

I am a boy

4 anni fa

filippo-b

Manca l'articolo a!

4 anni fa

maurolandi

A volte si sintetizza com i'm

4 anni fa

gigliolademontis

Giusto

4 anni fa

MarcelloG1

I'm a boy

4 anni fa

CarlyeShila

Si puo usare anche I'm piuttosto che I am perché poi é uguale

4 anni fa

vipon

io sono un ragazzo

4 anni fa

panepanelle

xchè mi sono sbagliato "io sono un ragazzo"?

5 anni fa

silvanajab

Aaaa mi sono dimenticata di mettere la a come una salsma :)

4 anni fa

salvoka2014

I AM A BOY è GIUSTO MA LUI HA DETTO CHE è SBAGLIATO

4 anni fa

Vandali

il registratore da la frase sbagliata e io povero studente perdo un cuoricino <3

4 anni fa

RobertoPazzola

volevo scrivere cosa pronunciavo ma la scritta basta spazzatura mi ha fatto ridere un bè

4 anni fa

Moko17

Mi sembra giusto I am a boy = sono un ragazzo

4 anni fa

mrddter

andiamo bene pure gli errori sulla correttezza in inglese

4 anni fa

FedeCHCH

e guy invece di boy?

4 anni fa

Maryleoci

I am a boy

4 anni fa

valentina.561883

è sbagliata proprio la frase,la corregge i am a guy

4 anni fa