"The horses are not ours."

Traduzione:I cavalli non sono i nostri.

July 13, 2013

78 commenti

Ordina per post popolari

MarcoRighe

Insisto.. la pronuncia di OURS è difficile da percepire..

July 27, 2013

robi_696

la pronuncia è perfetta. devi farci l'orecchio.

April 5, 2017

EstherObar

Hai ragione

February 15, 2015

cliziageo

Hai ragione

February 22, 2015

Cesare673432

Davvero

July 22, 2015

veronica2080891

Ti amo Cesare

November 29, 2015

Paolo225456

?

December 27, 2015

Sannj2

E' proprio cosi

May 16, 2018

claudio73047

Difficile? Direi impossibile.

November 25, 2018

NicolaElMo

Hai ragione

December 22, 2018

nina503998

concordo con te marco

January 5, 2016

veronica2080891

Ma si possono mettere le abbreviazioni tipo nn ?

November 29, 2015

veronica2080891

Quello che ridponde io lo amerò

November 29, 2015

veronica2080891

Rispondete please

November 29, 2015

marialupa123

cosa

August 20, 2016

LuisaLisat

"Non sono i nostri cavalli" e "i cavalli non sono nostri" in italiano vogliono dire la stessa cosa, o sbaglio???

March 1, 2014

auroratubia

in italiano si, ma loro lo vogliono come in inglese e in inglese non va bene

January 4, 2015

metend

bisogna scrivere tutto in ordine e preciso é molto pignolo

March 4, 2014

giorgio615093

Luisa il concetto da te espresso è chiaro ed in parte giusto ma stiamo facendo un corso di inglese in cui occorre porre attenzione non solo al senso/significato complessivo della frase ma anche alla sua costruzione grammaticale, anzi proprio quest'ultima è la più importante perché i vari esercizi vengono proposti in specifici capitoli di formazione proprio per farci imparare a comporre e tradurre le varie frasi nel modo più corretto, errori ed omissioni della piattaforma di DL a parte.

June 18, 2019

MarcoPavia1

Ma se uno traduce "non sono i nostri cavalli" e' la stessa cosa?

February 7, 2014

francy.87

Non si capisce la parte finale della frase

February 5, 2014

vale216

Non si capisce la pronuncia, neanche ascoltandolo lentamente

October 18, 2013

flanzilli1

io sento : di orsis ardinoreors: quindi la pronuncia non si capisce. Ma tu come fai ad ascoltare lentamente se manca la tartaruga?

April 22, 2014

YehudaAbra3

Basta premere sulle singole parole

March 24, 2019

PatriziaBo6

Hai pienamente ragione

February 4, 2014

ottaviorubino

Sono d' accordo anch' io

February 6, 2014

Cesare673432

Ba questo e vero

July 22, 2015

LorisRosso

VEROOOOOO

March 21, 2015

GiuseppePa68

Pronuncia poco chiara...

December 21, 2013

adelepalmieri

se leggo mentre ascolto l audio si capisce

January 22, 2014

MariucciaA

Infatti in italiano non sono i nostri cavalli è esatto.....dovrebbero darlo come esatto.....

September 21, 2014

cliziageo

Giusto anzi giustissimo

February 22, 2015

ClaudiaMili98

ma non parla neanche bene !!

August 21, 2013

Overseas

E' vero!!!!!!

September 28, 2013

edgar.beja

Non si capisce "ours"

March 8, 2014

realicesare

che differenza c'è tra our e ours?

December 15, 2014

cliziageo

Questo me lo sto chiedendo anch'io????............uffi non sapere le cose...!!!!!!!

February 22, 2015

robi_696

basterebbe leggere i commenti

April 5, 2017

TheUltimate

Perche si usa ours e non our? - The hourses are not ours.

July 13, 2013

cavana

"ours" è un pronome possessivo. > pro-nome= al posto del nome. (A) I nostri (agg. poss.) cavalli > our horses. (B) I cavalli non sono nostri... ( quel "nostri" permette di non ripetere il nome "cavalli" / ecco perchè è un PRO-NOME) > Diversamente sarebbe: i cavalli non sono i nostri cavalli

July 13, 2013

fabiom2.fm

well done !

February 2, 2014

Giovanni256122

Grazie cavana!

February 25, 2017

martina470404

Io scrivo la risposta giusta è lui la segna sempre bene

June 20, 2017

nicola217035

Sento e risento la frase e la registrazione è sempre "the horse is not ours" e non "the horses are not ours"

June 15, 2018

LuisaAdele

Anche io sento il verbo al singolare

August 17, 2018

Carlo522814

Pensavo d'essere il solo a capire così.

January 12, 2019

emerady

io avevo sentito yours

October 13, 2014

PatrizioLu1

Per pronunciarlo mi si annoda la lingua

January 8, 2015

Raffa.c

Dovrebbe migliorare la pronuncia...ti confonde con her o our

January 16, 2015

Morena982386

Our significa nostro, ours significa nostri

January 20, 2016

EstherObar

E tutto facile tranne la parola ours . Tanto a me mi aiuta perché lei viene dall Africa

February 15, 2015

Vincenzo114724

"The horses are not ours" mi chiedo come mai non usare il semplice Agett. Possessivo our ?

November 27, 2015

Cringlese

Da mordersi la lingua... Come si dirà in inglese, mordersi la lingua

December 14, 2015

marialupa123

ma alla fine ci sarà una speci e di esame

August 20, 2016

FrancoLeci

Ciao ciao ciao ciao come state

February 24, 2017

Francesca104916

Non si capisce molto bene

March 20, 2017

Rosaria_Soldano

La pronuncia non si comprende

April 15, 2017

vincenzavi6

La fonetica di " nostro". Non è "auars" ?

June 5, 2017

cri118863

Non so ancora sono 2 fiche sono qua

October 4, 2017

LuciaBelle4

No

January 27, 2018

anna79807

Confermo la pronuncia e incomprensibile

August 17, 2018

LuisaAdele

Il verbo che sento è sicuramente is e non are

August 17, 2018

LuisaAdele

Io sento il verbo coniugato al singolare : is e non are

August 17, 2018

silvia696330

Bosogna andare a leggere la differenza fra aggettivi possessivi e pronomi possessivi
Per chi come me parte completamente da 0

November 20, 2018

claudio73047

Difficile? Impossibile!

November 25, 2018

Carlo522814

Con la tartaruga si capisce chiaramente , con la velocità normale "are not" è incomprensibile.

January 12, 2019

enrico461200

me scoppia a capa !!!

February 27, 2019

YehudaAbra3

Circa la frase "the horses are not ours" mi da come sbagliata la traduzione più corretta e cioè "non sono nostri i cavalli" e da come corretta una traduzione che in italiano è oscena "i cavalli non sono i nostri"

March 24, 2019

Luca834164

Non ho capito perche non ha accettato la mia traduzione "i cavalli non sono nostri"

October 7, 2019

claymiki

Ours viene pronunciato erroneamente.....

May 10, 2014

ThomasLamu

Sembra dica is a

May 14, 2014

federico.a466342

Si è vero... Non pronuncia "auars" ma "ors" per ours e non si capisce

May 24, 2014

giosax1

Vuole DO ORS IS NOT AUARS altrimenti puoi stare anche ore

April 5, 2016

Daviniclau

difficile

June 3, 2016

AngeloSPITereum

E' giusto scrivere "Non sono i nostri cavalli" dovrebbe essere la stessa cosa di "I cavalli non sono i nostri". Mi da errore

January 17, 2017

ClaudioGia553672

BELIN

January 27, 2017

mrblondehc

Amici arararah pare che dica

May 14, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.