Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The horses are not ours."

Traduzione:I cavalli non sono i nostri.

5 anni fa

67 commenti


MarcoRighe

Insisto.. la pronuncia di OURS è difficile da percepire..

5 anni fa

EstherObar

Hai ragione

3 anni fa

cliziageo

Hai ragione

3 anni fa

Cesare673432

Davvero

3 anni fa

veronica2080891

Ti amo Cesare

2 anni fa

Paolo225456

?

2 anni fa

robi_696

la pronuncia è perfetta. devi farci l'orecchio.

1 anno fa

Sannj2

E' proprio cosi

4 mesi fa

nina503998

concordo con te marco

2 anni fa

veronica2080891

Ma si possono mettere le abbreviazioni tipo nn ?

2 anni fa

veronica2080891

Quello che ridponde io lo amerò

2 anni fa

veronica2080891

Rispondete please

2 anni fa

marialupa123

cosa

2 anni fa

LuisaLisat

"Non sono i nostri cavalli" e "i cavalli non sono nostri" in italiano vogliono dire la stessa cosa, o sbaglio???

4 anni fa

metend

bisogna scrivere tutto in ordine e preciso é molto pignolo

4 anni fa

auroratubia

in italiano si, ma loro lo vogliono come in inglese e in inglese non va bene

3 anni fa

MarcoPavia1

Ma se uno traduce "non sono i nostri cavalli" e' la stessa cosa?

4 anni fa

francy.87

Non si capisce la parte finale della frase

4 anni fa

vale216

Non si capisce la pronuncia, neanche ascoltandolo lentamente

4 anni fa

flanzilli1

io sento : di orsis ardinoreors: quindi la pronuncia non si capisce. Ma tu come fai ad ascoltare lentamente se manca la tartaruga?

4 anni fa

PatriziaBo6

Hai pienamente ragione

4 anni fa

ottaviorubino

Sono d' accordo anch' io

4 anni fa

Cesare673432

Ba questo e vero

3 anni fa

LorisRosso

VEROOOOOO

3 anni fa

GiuseppePa68

Pronuncia poco chiara...

4 anni fa

adelepalmieri

se leggo mentre ascolto l audio si capisce

4 anni fa

ClaudiaMili98

ma non parla neanche bene !!

5 anni fa

Overseas

E' vero!!!!!!

4 anni fa

edgar.beja

Non si capisce "ours"

4 anni fa

MariucciaA

Infatti in italiano non sono i nostri cavalli è esatto.....dovrebbero darlo come esatto.....

3 anni fa

cliziageo

Giusto anzi giustissimo

3 anni fa

realicesare

che differenza c'è tra our e ours?

3 anni fa

cliziageo

Questo me lo sto chiedendo anch'io????............uffi non sapere le cose...!!!!!!!

3 anni fa

robi_696

basterebbe leggere i commenti

1 anno fa

TheUltimate

Perche si usa ours e non our? - The hourses are not ours.

5 anni fa

cavana

"ours" è un pronome possessivo. > pro-nome= al posto del nome. (A) I nostri (agg. poss.) cavalli > our horses. (B) I cavalli non sono nostri... ( quel "nostri" permette di non ripetere il nome "cavalli" / ecco perchè è un PRO-NOME) > Diversamente sarebbe: i cavalli non sono i nostri cavalli

5 anni fa

fabiom2.fm

well done !

4 anni fa

Giovanni256122

Grazie cavana!

1 anno fa

martina470404

Io scrivo la risposta giusta è lui la segna sempre bene

1 anno fa

emerady

io avevo sentito yours

3 anni fa

PatrizioLu1

Per pronunciarlo mi si annoda la lingua

3 anni fa

Raffa.c

Dovrebbe migliorare la pronuncia...ti confonde con her o our

3 anni fa

Morena982386

Our significa nostro, ours significa nostri

2 anni fa

EstherObar

E tutto facile tranne la parola ours . Tanto a me mi aiuta perché lei viene dall Africa

3 anni fa

Vincenzo114724

"The horses are not ours" mi chiedo come mai non usare il semplice Agett. Possessivo our ?

2 anni fa

Cringlese

Da mordersi la lingua... Come si dirà in inglese, mordersi la lingua

2 anni fa

marialupa123

ma alla fine ci sarà una speci e di esame

2 anni fa

FrancoLeci

Ciao ciao ciao ciao come state

1 anno fa

Francesca104916

Non si capisce molto bene

1 anno fa

Rosaria_Soldano

La pronuncia non si comprende

1 anno fa

vincenzavi6

La fonetica di " nostro". Non è "auars" ?

1 anno fa

cri118863

Non so ancora sono 2 fiche sono qua

11 mesi fa

LuciaBelle4

No

7 mesi fa

nicola217035

Sento e risento la frase e la registrazione è sempre "the horse is not ours" e non "the horses are not ours"

3 mesi fa

LuisaAdele

Anche io sento il verbo al singolare

1 mese fa

anna79807

Confermo la pronuncia e incomprensibile

1 mese fa

LuisaAdele

Il verbo che sento è sicuramente is e non are

1 mese fa

LuisaAdele

Io sento il verbo coniugato al singolare : is e non are

1 mese fa

claymiki

Ours viene pronunciato erroneamente.....

4 anni fa

ThomasLamu

Sembra dica is a

4 anni fa

federico.a466342

Si è vero... Non pronuncia "auars" ma "ors" per ours e non si capisce

4 anni fa

giosax1

Vuole DO ORS IS NOT AUARS altrimenti puoi stare anche ore

2 anni fa

Daviniclau

difficile

2 anni fa

AngeloSPITereum

E' giusto scrivere "Non sono i nostri cavalli" dovrebbe essere la stessa cosa di "I cavalli non sono i nostri". Mi da errore

1 anno fa

ClaudioGia553672

BELIN

1 anno fa

mrblondehc

Amici arararah pare che dica

4 anni fa