Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The horses are not ours."

Traduzione:I cavalli non sono i nostri.

0
5 anni fa

63 commenti


MarcoRighe

Insisto.. la pronuncia di OURS è difficile da percepire..

30
Rispondi5 anni fa

EstherObar

Hai ragione

4
Rispondi3 anni fa

cliziageo

Hai ragione

2
Rispondi3 anni fa

Cesare673432

Davvero

2
Rispondi3 anni fa

veronica2080891

Ti amo Cesare

-1
Rispondi2 anni fa

Paolo225456

?

1
Rispondi2 anni fa

robi_696

la pronuncia è perfetta. devi farci l'orecchio.

2
Rispondi1 anno fa

Sannj2

E' proprio cosi

1
Rispondi2 mesi fa

nina503998

concordo con te marco

-1
Rispondi2 anni fa

veronica2080891

Ma si possono mettere le abbreviazioni tipo nn ?

-4
Rispondi2 anni fa

veronica2080891

Quello che ridponde io lo amerò

-2
Rispondi2 anni fa

veronica2080891

Rispondete please

-1
Rispondi2 anni fa

marialupa123

cosa

0
Rispondi1 anno fa

LuisaLisat

"Non sono i nostri cavalli" e "i cavalli non sono nostri" in italiano vogliono dire la stessa cosa, o sbaglio???

8
Rispondi4 anni fa

metend

bisogna scrivere tutto in ordine e preciso é molto pignolo

7
Rispondi4 anni fa

auroratubia

in italiano si, ma loro lo vogliono come in inglese e in inglese non va bene

5
Rispondi3 anni fa

MarcoPavia1

Ma se uno traduce "non sono i nostri cavalli" e' la stessa cosa?

7
Rispondi4 anni fa

francy.87

Non si capisce la parte finale della frase

6
Rispondi4 anni fa

vale216

Non si capisce la pronuncia, neanche ascoltandolo lentamente

5
Rispondi4 anni fa

flanzilli1

io sento : di orsis ardinoreors: quindi la pronuncia non si capisce. Ma tu come fai ad ascoltare lentamente se manca la tartaruga?

2
Rispondi4 anni fa

PatriziaBo6

Hai pienamente ragione

1
Rispondi4 anni fa

ottaviorubino

Sono d' accordo anch' io

-1
Rispondi4 anni fa

Cesare673432

Ba questo e vero

0
Rispondi3 anni fa

LorisRosso

VEROOOOOO

-2
Rispondi3 anni fa

GiuseppePa68

Pronuncia poco chiara...

4
Rispondi4 anni fa

adelepalmieri

se leggo mentre ascolto l audio si capisce

4
Rispondi4 anni fa

ClaudiaMili98

ma non parla neanche bene !!

3
Rispondi4 anni fa

Overseas

E' vero!!!!!!

1
Rispondi4 anni fa

edgar.beja

Non si capisce "ours"

3
Rispondi4 anni fa

MariucciaA

Infatti in italiano non sono i nostri cavalli è esatto.....dovrebbero darlo come esatto.....

3
Rispondi3 anni fa

cliziageo

Giusto anzi giustissimo

3
Rispondi3 anni fa

realicesare

che differenza c'è tra our e ours?

3
Rispondi3 anni fa

cliziageo

Questo me lo sto chiedendo anch'io????............uffi non sapere le cose...!!!!!!!

3
Rispondi3 anni fa

robi_696

basterebbe leggere i commenti

0
Rispondi1 anno fa

TheUltimate

Perche si usa ours e non our? - The hourses are not ours.

2
Rispondi5 anni fa

cavana

"ours" è un pronome possessivo. > pro-nome= al posto del nome. (A) I nostri (agg. poss.) cavalli > our horses. (B) I cavalli non sono nostri... ( quel "nostri" permette di non ripetere il nome "cavalli" / ecco perchè è un PRO-NOME) > Diversamente sarebbe: i cavalli non sono i nostri cavalli

17
Rispondi5 anni fa

fabiom2.fm

well done !

3
Rispondi4 anni fa

Giovanni256122

Grazie cavana!

1
Rispondi1 anno fa

martina470404

Io scrivo la risposta giusta è lui la segna sempre bene

1
Rispondi1 anno fa

emerady

io avevo sentito yours

0
Rispondi3 anni fa

PatrizioLu1

Per pronunciarlo mi si annoda la lingua

0
Rispondi3 anni fa

Raffa.c

Dovrebbe migliorare la pronuncia...ti confonde con her o our

0
Rispondi3 anni fa

Morena982386

Our significa nostro, ours significa nostri

-1
Rispondi2 anni fa

EstherObar

E tutto facile tranne la parola ours . Tanto a me mi aiuta perché lei viene dall Africa

0
Rispondi3 anni fa

Vincenzo114724

"The horses are not ours" mi chiedo come mai non usare il semplice Agett. Possessivo our ?

0
Rispondi2 anni fa

Cringlese

Da mordersi la lingua... Come si dirà in inglese, mordersi la lingua

0
Rispondi2 anni fa

marialupa123

ma alla fine ci sarà una speci e di esame

0
Rispondi1 anno fa