"They are professional."

Traduzione:Loro sono professionali.

3 anni fa

6 commenti


rossana.zanasi

In italiano professionale e' aggettivo professionista e' sostantivo non e' la stessa cosa

3 anni fa

RobertoMar233927

Ok

1 anno fa

JessicaFio18

Professionisti professionals, professionali come aggettivo professional, che significa anche professionista

7 mesi fa

alessia.trojano

Professionali.. professionisti credo sia meglio

3 anni fa

Tony955S2

Perché da errore con professionals,?

3 anni fa

Little.Fairy

perché gli aggettivi non prendono il plurale, sono invariabili.

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.