"We talk to you."

Traduzione:Noi ti parliamo.

5 anni fa

13 commenti


rossfire

Non e' lo stesso WE TALK YOU

4 anni fa

Marcellone2149

NO ! - we talk to you . . . or . . . we talk with you

4 anni fa

marilena.b

Ho critto we talk with you.... Mi ha dato errore

2 anni fa

CarlosIII
CarlosIII

it's talk to. Talk with is very strange.

3 anni fa

Darktom1

Cosí dici ...io parlo te....

2 anni fa

Ribola

Scusate, non può andare bene We speak to You.

3 anni fa

CarlosIII
CarlosIII

"to speak" is used to talk about the meaning of a language or public speaking. "To talk to" is used to talk to someone or chat

3 anni fa

cripug

"Noi parliamo a voi" non va bene?!

4 anni fa

GiuseppeGens

Si anche. Puoi segnalarlo

4 anni fa

topo3giggio3

You non è she!!!

3 anni fa

Matteo718821

Ho scritto ''noi parliamo di te'' e me l'ha data sbagliata ..... assurdo! .... me l'ha corretta dicendo ''noi parliamo a te'' ..... che cavolata, va bene in emtrambi i modi

10 mesi fa

labiosthetiqueav

perchè con lui è sbagliato?

4 mesi fa

eliseo88464

Credo che sia solo una stranezza del sistema, lui è giusto e lei è giusto. Nella frase non si capisce a chi stiamo parlando.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.