Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We talk to you."

Traduzione:Noi ti parliamo.

5 anni fa

25 commenti


rossfire

Non e' lo stesso WE TALK YOU

4 anni fa

Marcellone2149

NO ! - we talk to you . . . or . . . we talk with you

3 anni fa

marilena.b

Ho critto we talk with you.... Mi ha dato errore

2 anni fa

CarlosIII
CarlosIII

it's talk to. Talk with is very strange.

3 anni fa

Darktom1

Cosí dici ...io parlo te....

2 anni fa

Ribola

Scusate, non può andare bene We speak to You.

3 anni fa

CarlosIII
CarlosIII

"to speak" is used to talk about the meaning of a language or public speaking. "To talk to" is used to talk to someone or chat

3 anni fa

Matteo718821

Ho scritto ''noi parliamo di te'' e me l'ha data sbagliata ..... assurdo! .... me l'ha corretta dicendo ''noi parliamo a te'' ..... che cavolata, va bene in emtrambi i modi

8 mesi fa

cripug

"Noi parliamo a voi" non va bene?!

4 anni fa

GiuseppeGens

Si anche. Puoi segnalarlo

4 anni fa

topo3giggio3

You non è she!!!

3 anni fa

labiosthetiqueav

perchè con lui è sbagliato?

2 mesi fa

eliseo88464

Credo che sia solo una stranezza del sistema, lui è giusto e lei è giusto. Nella frase non si capisce a chi stiamo parlando.

1 giorno fa

Piac81

You lo traducete lei... ?! Perché non va bene lui?

3 anni fa

marcotranchero

cin non si traduce with??????? e perchè poi suggerite per????????

5 anni fa

carlo.come

Sono con te per non è giusto e te lo dicono anche che lo è

4 anni fa

samantaheart

talk si pronuncia tok giusto?

3 anni fa

CarlosIII
CarlosIII

"L" is not pronounced, only lengthens the vowel

3 anni fa

Affra29

ma to talk non significa anche raccontare?

3 anni fa

Antony59

Ho risposto : "parliamo a voi" mi ha dato errore perchè la risposta esatta è "parliamo a te " MI SA CHE DOVETE DARE UNA RIPASSATINA AL VOSTRO INGLESE !!!

4 anni fa

massimoman12

Perché discutere mi ha dato errore?

4 anni fa

roccosifredi

Parliamo a lui mi ha dato errore

3 anni fa

LinaGiorge

Parliamo a lui non va bene?

4 anni fa

AndreaBusso

Sarebbe we talk to him

4 anni fa

ANDRESCAST666756

Io ho scritto male pero me la corretta parliamo a lei? YOU=LEI?????

4 anni fa