"I hope not."

Traduzione:Spero di no.

July 13, 2013

29 commenti


DuilioTorre

Spero di no è il significato più vicino a I hope not, logico. Entrate nel meccanismo di dl. Si impara e ci si arrabbia a ragione a volte...quì han ragione loro!


IrmaDragot1

Io spero di no


IrmaDragot1

Io spero di no


carmine49

Scusa come traduco " non spero "?


Pierugolfoz

non spero = I don't hope


Lucia920288

I og not. Si capisce questo


anfer66

Perche non si puo dire " i hope no " ?


LucaMazza5

perché "no" è un aggettivo che deve reggere qualcosa... no one, no animals, no-thing, da solo non ha senso... in questo caso come in italiano spero di no significa "spero che non sia così": i hope (that it is) not (so)


gianni868648

Ho scritto I hope not ma mi da l'errore


zengiu

...Che dici piovera`..? "Spero di no" Correttissimo!!!


FABIOCARCH

Sembra che pronunci cook


balda1

sono d'accordo


marilisa

Credo che io non spero andrebbe tradotto con "I do not hope"


LucaMazza5

infatti... io non spero è una frase molto diversa da spero di no


maggiolo

"io spero no" non è italiano corretto...


Giuse248217

Ho scritto la traduzione anziché le parole sentite, non dovrebbe darmi errore totale ma dirmi come in duolingo per altre lingue: "devi scriverlo nella lingua..."


Bruno155046

E' così errato "io non spero"?


LucaMazza5

è una frase del tutto diversa... -morirà? -spero di no = io spero che non morirà. io non spero= io non ho nessuna speranza (quindi penso che stia per morire) ... ci tengo a precisare che non ho mai sentito nessuno dire "io non spero"


AnnaMariaU6

Non capisco dov'è l'errore!!!!


AnnaMariaU6

Ho scritto correttamente "I hope not", ma mi dà errore, perché


luciano234874

tutte due le volte dite cook invece che hope molto chiaramente


luciano234874

la terza volta finalmente dite hope

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.