Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha bisogno di più pratica."

Traduzione:He needs more practice.

3 anni fa

6 commenti


EnricoFrie

nella frase in italiano non è specificato il pronome, quindi non si capisce se bisogna mettere lui o lei

3 anni fa

MiraGigi
MiraGigi

Di solito accetta entrambe le traduzioni come corrette, se così non fosse segnala che DL corregge ;-)

3 anni fa

daniele.te2

Perche more??????

2 anni fa

Avenada88

perché non "training"?

2 anni fa

LeopoldoMe16

Perché training significa allenare

9 mesi fa

giusypace3

manca il pronome soggetto: è lui (HE oppure lei(SHE)??=needs more practice???

10 mesi fa