Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ask my sisters to set the table."

Traduzione:Chiedo alle mie sorelle di apparecchiare la tavola.

5 anni fa

8 commenti


massimilia670

"Chiedo alle mie sorelle di apparecchiare" è corretto perché "la tavola/il tavolo" e sottointeso!!! Segnalo!!

4 anni fa

inconveniente
inconveniente

"chiedere" e "domandare" hanno lo stesso significato;perchè usare il verbo "domandare ............." è considerato un errore?????

5 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Segnalalo! Semplice!

4 anni fa

ciampix
ciampix

Sono daccordo...

5 anni fa

tynasb
tynasb

Mettere la tavola perche' da errore? To set si traduce anche mettere.......

4 anni fa

trumanspar

Domando di chiedere perchè

3 anni fa

GiovannaFr613473

In italiano e corretto dire :::: Chiedo a mie sorelle di apparecchiare la tavola

3 anni fa

Vviolass

Di apparecchiare....? Manca la tavola

1 anno fa