"La cena la offro io stasera."

Traduzione:Dinner is on me tonight.

5 anni fa

39 commenti


Red08

Anche io l'ho tradotta come "I offer the dinner tonight" e mi è andata bene. Sinceramente però come l'avrebbero messa loro a me non sarebbe mai venuta in mente

5 anni fa

ebazzar

Però....... prima dovreste insegnare le frasi e poi farcele tradurre!

4 anni fa

Lambedue

E' come dire "la cena è a carico mio stasera"? Magari quando si invitano amici ad un ristorante e si è disposti a pagare la cena... è questo il senso?

4 anni fa

lallaleonardi

Si dev'essere quello il senso

4 anni fa

DanieleMaz3

Io ho scritto: tonight I offer the dinner e mi ha dato errore.

4 anni fa

AnnaMariaZollo

l'avverbio di tempo va alla fine della frase

4 anni fa

categinevra

Anch'io ho risposto così

4 anni fa

Ribola

Anch'io ho scritto Tonight i offer the dinner. Mi ha dato errore :-(

3 anni fa

FrancescoD108841

Non avrei mai scritto questa risposta

4 anni fa

BarbaraSav5

L'avverbio di tempo va messo sempre alla fine della frase.

4 anni fa

Fe_ciccio91

non capisco il senso: mi spiegate a cosa corrisponde la parola "offrire"? Non capisco la composizione di questo verbo

4 anni fa

southblu

L'italiano significa un'altra cosa

5 anni fa

rennosara

Io i pay for the dinner...

4 anni fa

Laura231244

Una cosa ma se ci sono delle parole fisse come vi viene di dire I offer?

5 mesi fa

luca678

ho tradotto la frase come "i offer the dinner, tonight" e m'è andata bene...

5 anni fa

nadia.mast

Anche a me con "this evening"

4 anni fa

adelepalmieri

e vai anche a me

4 anni fa

erjon.sali

Ank io offer ........ ma il pc mi da sbagliato come mai

4 anni fa

Ale.Daprile1988

decisamente discutibile.....

4 anni fa

Fabiex80

Ti danno indicazioni forvianti..mah...

4 anni fa

kate.gonza

ahah lho fatta giusta wii

4 anni fa

stefy1972

Dinner's on me tonight perche' mi da errore cosi? mi da errore su dinner's

4 anni fa

fabiopetru

"This evening I offer the dinner" è sbagliata? Perché?

4 anni fa

Luigi2014plus

Non dovrebbe essere sbagliata, perchè io ho scritto "I offer the dinner this evening" e me l'ha data giusta...e this evening si può mettere sia all'inizio che alla fine della frase...sarà un piccolo errore del sistema...

4 anni fa

Francyvacc

ho tradotto :tonight i offer the dinner...considerata sbagliata...non capisco

4 anni fa

gigginno
gigginno

Condivido è proprio priva di senso perché la cena è su di me stasera

3 anni fa

FedericoDi858874

La traduzione mi sembra sbagliata,questa stasera (this evening) non tonight.

4 anni fa

BarbaraVol1

Perche mi da errore se uso J per dire io??

4 anni fa

MaurizioCa12269

The dinner's on me tonigth. Tu dici che e`sbagliato, sei sicuro di quelli che dici?

4 anni fa

Annard88

Io ho scritto:tonight i offer the dinner... perché sarebbe sbagliato? !

4 anni fa

MorenaMari2

Chd differenza c'è trs give e offer

4 anni fa

Claudio.T

per favore mi potete spiegare perché non è corretto: I offer the dinner of tonight

3 anni fa

mascara89

I offered the dinner tonight come mai e' sbagliato?

3 anni fa

macicocis
macicocis

Cosí il verbo é al passato. Se non ricordo male la frase é al presente.

3 anni fa

edion89

Purtroppo ho osato con "i'll offer.." ed ho sbagliato :(

3 anni fa

PeterMilko1

Io ho scritto...chi sa sa e chi nn sa si inventa...

3 anni fa

tridam

The dinner i offer it this evening.....si puo' dire cosi'?

3 anni fa

stewietheorigin

Io tra le scelte non avevo offer

10 mesi fa

gpuggiit

Io ho scritto I buy ma non gli e' piaciuto

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.