Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui ha finito di mangiare."

Traduzione:He finished eating.

3 anni fa

6 commenti


Wailon86

He finished to eat? Perche è sbagliata?

3 anni fa

fabiocastrignano

Anchio ho scritto così... ma non ho capito

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Alcuni verbi reggono l'infinitivo, altri la forma -ing. "Finish" prende la forma -ing.

http://www.ldoceonline.com/dictionary/finish_1

2 anni fa

jeffojeffo

He stopped eating non va bene?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

C'è una piccola differenza. "Finished" suggerisce che ha mangiato tutto il pranzo, e ha finito "secondo il piano". "Stopped" suggerisce che è stato interrotto per qualche raggione, e forse continuarà a mangiare un po' più tarde.

2 anni fa

porcelli71

Stopped è fermarsi ,finished credo che sia piu appropriato.anche io ho messo stopped...sbagliando

2 anni fa