Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ci legge un libro."

Traduzione:She reads us a book.

3 anni fa

4 commenti


Stefano77988

Pure io ho scritto read ma mi da sbagliato

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

'lei legge' = she reads.
Alla terza persona singolare, i verbi inglesi vogliono la -s

1 mese fa

Giuseppe820327

Vorrei imparare i pronomi in uno schema

1 anno fa

luciagonza92764

Non è facile

2 anni fa