Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È lei!"

Traduzione:It is her!

3 anni fa

9 commenti


eros.giorgetti

Ma non dovrebbe essere Is her ???

3 anni fa

duorigia
duorigia

Credo che sia la stessa cosa di quando si dice "non sono io, sei te" > "It's not me, it's you". Quindi, per la stessa logica, "E' lei" diventa "it's her"...

3 anni fa

giorgia_giorgia

Mi togliete questo dubbio per favore? Non ci vorrebbe solo: Is she? Perché anche it?

3 anni fa

duorigia
duorigia

letteralmente si, come dici te dovrebbe essere IS SHE ma....gli inglesi si sa che a volte complicano un pò le cose e mettono sempre il soggetto anche quando non serve. Come quando noi diciamo "PIOVE", loro dicono "IT'S RAINY". Anche in questo caso esce fuori questo "soggetto sott'inteso" e neutro (IT) perché ci deve sempre stare..almeno io me lo spiego così

3 anni fa

Stefy_2290

In ogni frase in inglese ci vuole sempre il soggetto (non ti farò un discorso lungo come altri perchè forse ci saranno risposte anche più utili) Anche se certe volte inutile. Spero di esserti stata d'aiuto✌

3 anni fa

lucianoibi

si deve scrivere she is her....come mai tutti questi errori con dulingo? :(

2 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"She is her" vuol dire "lei è lei", che è corretto, ma non ha molto senso, non trovi? Quando si esclama "è lei!" generalmente si intende un'altra cosa: «Chi è l'assassino? È lei!» = "Who is the murderer? It's her!".

2 anni fa

Valerio631283

Una volta è Is it her un'altra volta é It is her Come bisogna scrivere???????????????????????????????????????????????

1 mese fa

Francesca672689

Decidetevi !!!! Quando metto It è Is , quando metto Is è It

2 settimane fa