"Even a glass of fruit juice counts."

Traduzione:Anche un bicchiere di spremuta conta.

5 anni fa

23 commenti


rayal

IN ITALIANO NON HA SENSO...SEMMAI CONTA ANCHE UN BICCHIERE DI SPREMUTA Even a glass of fruit juice counts. Anche un bicchiere di spremuta conta.

5 anni fa

nikbia

Concordo non ha senso in italiano!

5 anni fa

Fabio_Macera

Even a glass of fruit juice counts (calories)!

4 anni fa

tonifenucciu

Ma "even" si traduce anche? Ma quante parole prendono il significato di "anche" circa due tremila????????

5 anni fa

gianna422114

Ok ho scritto come vuole duolingo ma io dico che anche succo di frutta doveva essre accettato

7 mesi fa

c.poli78

A me sembrerebbe.....anche un bicchiere di succo di frutta segna...come riferito al cameriere...chiarite io la segno come errore!!!

4 anni fa

patriziapirafede

conta anche un bicchiere di spremuta ha più senso...mah !!!

4 anni fa

toniach

In effetti non ha molto senso

4 anni fa

andmoriggi

"Anche un bicchiere di spremuta è sufficiente" sarebbe stato più opportuno, se questo è il senso che si voleva dare alla frase...

4 anni fa

Giulio2009

grazie. andmorimiggi.

4 anni fa

barbagianni1

Non corretta la frase proposta

2 anni fa

ClaudioFumaFuma

Potrebbe volere dire "Conta anche un bicchiere di succo di frutta"... ai fini della dieta.

6 mesi fa

valerio64754

Incredibbile !!

6 mesi fa

SaverioAnt1

Deve essere accettata

5 mesi fa

AngeloGeno3

Ho tradotto ".....di succo di frutta..." It's ok.

3 mesi fa

Enrico_Luciana

Ho scritto succo di frutta e l'ha considerata esatta

3 mesi fa

DomenicoCa893233

Non capisco dov'e' l'errore...

1 settimana fa

zaza50

"conti anche un bicchiere di succo di frutta "cosi ha un senso

4 anni fa

DocCod

Il soggetto è il bicchiere di succo di frutta.

4 anni fa

Giulio2009

anche un bicchiere di succo di frutta conteggi. perchè è sbagliato? qualcuno me lo sa spiegare? counts= 3° pers, sing.

4 anni fa

stefano.st

Ma ti sei risposto da solo.

4 anni fa

Simone838228

Counts ha la "s" non perché è alla terza persona singolare, ma perché si scrive così "counts" e significa "conta", qui è usato alla seconda persona singolare.

3 mesi fa

fabriziopa13

?????

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.