"Even a glass of fruit juice counts."

Traduzione:Anche un bicchiere di spremuta conta.

July 14, 2013

24 commenti
Questa discussione è chiusa.


rayal

IN ITALIANO NON HA SENSO...SEMMAI CONTA ANCHE UN BICCHIERE DI SPREMUTA Even a glass of fruit juice counts. Anche un bicchiere di spremuta conta.


nikbia

Concordo non ha senso in italiano!


gianna422114

Ok ho scritto come vuole duolingo ma io dico che anche succo di frutta doveva essre accettato


Fabio_Macera

Even a glass of fruit juice counts (calories)!


tonifenucciu

Ma "even" si traduce anche? Ma quante parole prendono il significato di "anche" circa due tremila????????


ClaudioFumaFuma

Potrebbe volere dire "Conta anche un bicchiere di succo di frutta"... ai fini della dieta.


patriziapirafede

conta anche un bicchiere di spremuta ha più senso...mah !!!


Marta369203

Perché succo di frutta non và bene?


Fabio88414

È anche più giusto


sara13587

Anch'io ho tradotto succo di frutta


fulvia586100

ma perchè succo di frutta non va bene?


Fabio88414

La tua risposta è più giusta


toniach

In effetti non ha molto senso


andmoriggi

"Anche un bicchiere di spremuta è sufficiente" sarebbe stato più opportuno, se questo è il senso che si voleva dare alla frase...


Giulio2009

grazie. andmorimiggi.


barbagianni1

Non corretta la frase proposta


AngeloGeno3

Ho tradotto ".....di succo di frutta..." It's ok.


Enrico_Luciana

Ho scritto succo di frutta e l'ha considerata esatta


sara13587

Io ho tradotto bicchiere di succo di frutta e mi da errore, bohhh!!


NicoCa54

Non capisco dov'e' l'errore...


Serena63997

È una frase idiomatica?


carlaranza

Ho scritto" Calcola anche un bicchiere di succo di frutta." Dove ho sbagliato?


FrancescoB303069

Even non è più corretto tradurlo in "perfino"?


carla40587

In italiano non si dice così ma " conta anche un bicchiere.."

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.