1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is always thinking about…

"She is always thinking about him."

Traduzione:Lei sta sempre pensando a lui.

July 14, 2013

20 commenti


Gigio62

Lei lo pensa sempre non sarebbe meglio?


romagno45

sono d'accordo con te, in italiano la frase più corretta è Lei lo pensa sempre


giovanni.l6

Ma lei gli pensa sempre non si puo' sentire


paolo.morr

Si il modulo riguarda il participio ma in questo caso fa eccezione..con always si traduce al presente. Per la questione "lo" gli" questi sono fuori di testa..davvero. .


felixmycat

in italiano non ha senso


Gigio62

" lei pensa sempre a lui " è data ok


matvlato

si ma se questo modulo riguarda il participio presente evidentemente bisognerà tradurre "lei sta sempre pensando a lui" che infatti viene data come corretta


giancarlo.304576

Per degli errori simili si perdono punti inutilmente!!!


roccozotta

Pazzesco cosí si perdono punti e tempo...


brunorom

Imparate l'italiano!!!


Angela296116

Prima di imparare l'inglese


FernandaDe375381

Pensando mi da errore e me lo corregge con pensado... ma nel complesso la traduzione è sgrammaticata, io scriverei lo sta pensando sempre


Angela296116

Che bella questa frase♡♡♡


micheleg70

"lei lo sta pensando sempre" può andar bene?


Salvo681877

A mio avviso la traduzione esatta è: "Lo pensa sempre"


heckiy

Il participio presente è una forma verbale molto importante in inglese, spesso sottovalutata perché ritenuta semplice. Non credo sia così. È importante sapere quando è come usarlo correttamente.

In inglese esistono tre tipi di participi: il Present Participle, il Past Participle ed il Perfect Participle. I primi due vengono utilizzati per formare aggettivi e tempi composti. In inglese i participi vengono spesso impiegati per accorciare le frasi.


Brunopagano

Secondo me ho tradotto correttamente


Brunopagano

Ho tradotto correttamente la frase che in fase di controllo non mi viene ri onosciuto

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia