1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Sono i miei abiti."

"Sono i miei abiti."

Traduzione:They are my suits.

July 14, 2013

68 commenti


ChiaraLion1

Infatti io ho scritto those are my clothes che è più corretto per dire questi sono i miei vestiti...mettere they come soggetto per vestiti non mi sembra un granché.


BrunoZoldan

They è pronome personale di terza persona plurale per il maschie femminile, animali e cose(=neutro) Those= quelli, quelle


Stefano162790

18/04/2020 Ciao, a me ha accettato "These are my suits"


Claudio449928

In effetti quello dovrebbe essere il corretto, non "they"


lalellaz

dresses o suit hanno lo stesso significato in italiano!!??


Josh3bass

Generalmente "dresses" è più usato per indicare vestiti femminili, mentre "suits" indica in principal modo abiti, completi eleganti da uomo.


Davide248022

Ma scusate perché sempre gli stessi termini? Nell'abbigliamento esistono anche i guanti, le sciarpe, le magliette, le mutande, i collant, le canotte, ecc..


luca.attolico

Io per dire "...sono miei" ho usato "...are mine" e me lo ha dato errore. Perché?


cristinabonvi

Un po' in ritardo, e magari avrai già trovato la risposta. :)
Con "mine" si intende il pronome possessivo, ovvero " I vestiti sono I MIEI." Qui invece "miei" è aggettivo possessivo "Sono I MIEI vestiti". Quindi si traduce con My (aggettivo) e non Mine (pronome).


dianalaus9

A me mi dice di mettere clothing. .. ma perche?


filippo-b

Clothing, dresses e suits si possono tradurre tutti come vestiti, anche se in inglese hanno significati leggermente diversi (clothing è vestiti in generale, dress indica un tipo speciale di vestiti, tipo evening dress - vestito da sera, suit invece si usa per indicare un completo, anche se ha anche altri significati). I significati comunque hanno una certa flessibilità.


palmiramar_

"I am my suits!" Perché non? Sono molto superficiale


cristinabonvi

hai ragione ... però non è l'uso comune di questa frase. In italiano per rendere il significato che intendi, avresti bisogno di sottintesi che non possono essere resi scrivendola in questo modo, secco. E forse comunque un inglese non capirebbe la sottigliezza...


palmiramar_

Questa potrebbe essere una frase di Barney Stinson, della serie "How I met your mother" (my suits are my best friends; actually, I'm my suits!) Non ti preoccupare, ci sono molti frasi fuori di contesto in tutti i corsi di Duolingo ... ;-)


Federica.latini

perchè they are e non it is?


aschoo

perchè "it is" si riferisce al singolare mentre "i vestiti" sono al plurale e quindi si usa "they are"


A.Clau-dio34

Quindi, "it" si può utilizzare esclusivamente al singolare, per indicare animali o cose... ho capito bene?


A.Clau-dio34

Va bene, grazie dell'informazione.


darinka477

non solo "it" "is" significa "e'", cioe si usa per il singolare


giovanni480

penso.... perché vestiti..plurale quindi they....it è riferito a vestito...(esso).....


BrunoZoldan

Accetta anche it is my suits


e.mimmy

Io ho messo it is my clothes e mi ha corretto it is my clothing leggendo I vostri commenti risulta che avrei dovuto mettere they are, ma allora xchè nn mi ha corretto quello! -_-


mapex

Io ho messo 'suits' mi ha corretto per 'clothing' e tolto un cuoricino :(


grossetts

Ma they si usa solo per le persone o anche come neutro (plurale di it pertanto)?


bettarm

Perché the clothes are mine me la dà sbagliata?


Francesco6563

dizionario zanichelli dice che suit è abito completo da uomo


allieva11

io ho messo are my suits e mi ha corretto con " it's my suits " questa frase tradotta non sarebbe : E' il mio abiti..... ??? chiedo a voi conferma


Francesco6563

effettivamente it is è singolare mentre gli abiti è plurale it is è esso è. A mio avviso nella frase mancava solo il they. Ma prendi questa cosa con le pinze potrei anche sbagliare


paolotta51anno

io ho scritto are my suits e mi è stato corretto con it's my suits


lino595518

Decidetevi abiti suits o clothes?


Susanna410463

They are my clothes perché mi corregge clothes con suits non hanno lo stesso significato????


mrcv112019

Dovrebbe accettare anche clothes? Grazie


Andrea863306

these are my clothes , mi da corretto


annuccia18

Per gli oggetti si usa it e non il pronome personale


Araikpenguin

Scusata ma io ho scritto: They are my suits , perchè me lo dà errato


walter213265

in un esercitazione vocale questa traduzione "my clothes" era corretta mentre nella traduzione da errore


Clauxnov73

Mi ha accettato it is


Michela19605

Sono i miei abiti, non potrebbero essere femminili e quindi vestito/ abito dress?


Genny453705

É sbagliata la vostra traduzione


Umberto292640

Traduzione sbagliata. In italiano no si dice loro sono i miei vestiti bensì sarebbe quelli sono i miei vestiti oppure dire questi sono i miei vestiti


nmh7rA4p

They non è riferito alle persone?


cristinabonvi

not only for people but also for things or animals


Rita802197

Ho scritto esattamente la risposta giusto...non capisco perché me la dà errata e mi toglie una vita


PaoloTagli5

ho messo suits e lo accetta ma andava bene anche clothes?


GiuseppeGi67625

Stesso problema un po' di tutti penso: they è incorretto. Inoltre i livelli di difficoltà (non solo per la categoria vestiti) non si avvertono per niente. Molto spesso sono ripetitivi e, nel caso di nomi di cose, girano sempre attorno a 4/5 cinque nomi.


gabri1956

Ma perché mai "clothes" è sbagliato?????


fiord13

Non c'era "suits" al plurale


Rabbuni

Io non capisco mi ha chiesto come si dice "abiti" ho risposto clothes e mi ha dato errore corregendomi con suits.... in realtà amdrebbero bene tutte e due


giovanna264807

Sono d'accordo con Davide.....


Luisa758128

Dresses dovrebbe essere accettato, sono gli abiti femminili e qui non è specificato


ragfaella1

Ciao come state


SilviaDV3

Niente, ho provato a scrivere, those are my suit e me l'ha dato sbagliato....effettivamente suona male!


Giuliana260755

Ho interpretato male il significato,ho tradotto come se fosse io sono gli abiti che indosso. Ho dato una valenza diversa


Danilo145155

they are my suits- oppure- they are my clothes, che cosa cambia, dov'è l'errore?


AnnaSantina

Perché lo da sbagliato? E' una donna quindi DRESS, da quel po' che so io SUITS si usa per gli abiti/completo da uomo. O forse mi sbaglio?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.