Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Perché studi fisica?"

Traduzione:Why do you study physics?

3 anni fa

5 commenti


francescoa104

Perché non physic?

3 anni fa

BrunoZoldan

Physic=medicina, scienza medica

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Due secoli fa, forse, ma non si usa oggiogiorno; "physic" è una parola arcaica.

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Ci sono alcuni disciplini i cui nomi finiscono in S, per es. "mathematics, statistics, linguistics".

Questi prendono un verbo nel singolare:
"Physics is his favourite subject"

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Present Continuous anche accettato:
"Why are you studying physics?"

2 anni fa