"Lei non mi risponde."

Traduzione:She does not answer me.

4 anni fa

10 commenti


Radhalessi

"She doesn't answer me" dovrebbe essere accettato!

5 mesi fa

StefanoRai2

Perché non va to?

4 anni fa

Arismile1

Credo sia perchè non è un infinito, ma solo la forma negativa del present simple (she answer/ she does not answer)

2 anni fa

Michi-Perla

Perché non accetta answer?

1 anno fa

segio949131

Perché she does not respond me non va bene

1 anno fa

IsolaCiao
IsolaCiao

"She does not respond to me."

10 mesi fa

AnnalisaMa86730

Perché non accetta "he" e mi propone "she"?

10 mesi fa

OmarDavis5

Perché dice LEI, non LUI. :).

10 mesi fa

korrasi
korrasi

Io non capisco perchè il pronome a volte obbliga a usare il to.

4 mesi fa

RossellaGe8

non sono d'accordo

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.