Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The horse sees the cat."

Traduzione:Il cavallo vede il gatto.

5 anni fa

20 commenti


Kraif

Ho scritto "guarda" invece di "vede" e mi ha dato errore. Non poteva andare bene?

4 anni fa

AndreaBusso

Guardare=to look at/to watch. Vedere=to see

4 anni fa

Antonio898528

è vero. l'applicazione certe volte è un po' troppo pignola perché alcune cose sarebbero corrette comunque, però, è stata programmata per insegnare il più possibile perciò non può concedere errori. buono studio a tutti.

2 anni fa

fiorella532196

Ma e' comunque un gioco. Non dovrebbe essere troppo pignolo il gufetto

10 mesi fa

Lorenzo895633

No perché see sta per vedere occasionale Watch sta per guardare perchè lo vuoi infatti si dice Watch TV non see TV

3 settimane fa

AndreaBusso

Il linguaggio di Duo è anglo-AMERICANO. È stato progettato così, è rigido, a volte esasperante, induce la pessima tentazione di urlare al mondo il dolore e l'indignazione per la perdita di un cuoricino. La buona notizia è che è un sistema aperto: lo possiamo migliorare con i nostri suggerimenti (la bandierina) e qui ricevere consulenze da chi sa qualcosa di più. Poi uno mette sul piatto della bilancia le aspettative e l'offerta (gratuita) e sceglie...io mi diverto ancora. Ciao

4 anni fa

flanzilli1

Quello che affermi è QUASI vero! Ricordo, pero', che con la precedente release di DUOLINGO tutte queste sofferenze erano quasi impercettibili.. Io. spero sempre in un futuro intervento. Ho segnalato diverse volte l'inconveniente, che credo, non sia ancora stato effettuato per ragioni tacniche.

4 anni fa

earoldi

Non capisce mai la pronuncia...eppure sono di linguamadre inglese...migliorate il programma

4 anni fa

vsushsosjfahks

"Linguamadre inglese"........

3 anni fa

arturu.it

Sembra una pronuncia USA

4 anni fa

SergioGran14606

È vero anch'io la stessa frase la la dico con il traduttore di Google aperto Google capisce questo mi dice che sbaglio

2 anni fa

IvanRizzo

Ho scritto "guarda" invece di "vede" e mi ha dato errore. Non poteva andare bene?

1 anno fa

Francesca-bt

anch'io dico lo stesso

9 mesi fa

Donalory

A me piace molto!

4 anni fa

vsushsosjfahks

Idem

3 anni fa

Soffy...

Ciao... chi mi segue... riceverà dei lingot... scrivetemi per piacere se volete seguirmi almeno lo so...

2 anni fa

IlChe1

Non si capisce la pronuncia!

4 anni fa

Diplofonia

Chi ha progettato questo programma avrebbe dovuto studiare meglio le lingue.

1 anno fa

MarcellaGa730840

Secondo me io ho la pronuncia perfetta ma mi viene sempre come errore

1 anno fa

giovannian440755

Perché e' muto come un pesce?

2 mesi fa