Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The horse sees the cat."

Traduzione:Il cavallo vede il gatto.

0
5 anni fa

32 commenti


Kraif

Ho scritto "guarda" invece di "vede" e mi ha dato errore. Non poteva andare bene?

42
Rispondi4 anni fa

AndreaBusso

Guardare=to look at/to watch. Vedere=to see

33
Rispondi4 anni fa

Antonio898528

è vero. l'applicazione certe volte è un po' troppo pignola perché alcune cose sarebbero corrette comunque, però, è stata programmata per insegnare il più possibile perciò non può concedere errori. buono studio a tutti.

6
Rispondi2 anni fa

fiorella532196

Ma e' comunque un gioco. Non dovrebbe essere troppo pignolo il gufetto

0
Rispondi7 mesi fa

AnaMariaCa350815

Hai ragione anche a me

-3
Rispondi3 anni fa

samar274893

Guarda e look diciamo che look non si usa come in italiano e piu comune" vedere"

-3
Rispondi2 anni fa

Giornatan

Guardare si traduce "to watch"

-3
Rispondi2 anni fa

AndreaBusso

Il linguaggio di Duo è anglo-AMERICANO. È stato progettato così, è rigido, a volte esasperante, induce la pessima tentazione di urlare al mondo il dolore e l'indignazione per la perdita di un cuoricino. La buona notizia è che è un sistema aperto: lo possiamo migliorare con i nostri suggerimenti (la bandierina) e qui ricevere consulenze da chi sa qualcosa di più. Poi uno mette sul piatto della bilancia le aspettative e l'offerta (gratuita) e sceglie...io mi diverto ancora. Ciao

30
Rispondi4 anni fa

flanzilli1

Quello che affermi è QUASI vero! Ricordo, pero', che con la precedente release di DUOLINGO tutte queste sofferenze erano quasi impercettibili.. Io. spero sempre in un futuro intervento. Ho segnalato diverse volte l'inconveniente, che credo, non sia ancora stato effettuato per ragioni tacniche.

1
Rispondi4 anni fa

earoldi

Non capisce mai la pronuncia...eppure sono di linguamadre inglese...migliorate il programma

6
Rispondi4 anni fa

vsushsosjfahks

"Linguamadre inglese"........

3
Rispondi3 anni fa

arturu.it

Sembra una pronuncia USA

2
Rispondi4 anni fa

SergioGran14606

È vero anch'io la stessa frase la la dico con il traduttore di Google aperto Google capisce questo mi dice che sbaglio

0
Rispondi2 anni fa

laurab2212

Sono d 'accordo . All'inizio il programma sembrava migliore

-2
Rispondi4 anni fa

Shila500

Scusate se lo dico ma siete sordi voi. Io ho sempre capito tutto

1
Rispondi3 anni fa

IvanRizzo

Ho scritto "guarda" invece di "vede" e mi ha dato errore. Non poteva andare bene?

2
Rispondi1 anno fa

Francesca-bt

anch'io dico lo stesso

0
Rispondi7 mesi fa

Donalory

A me piace molto!

1
Rispondi3 anni fa

vsushsosjfahks

Idem

2
Rispondi3 anni fa

Soffy...

Ciao... chi mi segue... riceverà dei lingot... scrivetemi per piacere se volete seguirmi almeno lo so...

1
Rispondi2 anni fa

IlChe1

Non si capisce la pronuncia!

0
Rispondi4 anni fa

Diplofonia

Chi ha progettato questo programma avrebbe dovuto studiare meglio le lingue.

0
Rispondi1 anno fa

MarcellaGa730840

Secondo me io ho la pronuncia perfetta ma mi viene sempre come errore

0
Rispondi1 anno fa

giovannian440755

Perché e' muto come un pesce?

0
Rispondi2 settimane fa

Andrea848542

Attenzione la traduzione proposta è : "vede", ma se immesso lo considera errore come mi è accaduto. Ora quindi bisogna mettersi d'accordo con il software, non può darmi errore ed invece proporlo nella traduzione. :-)

-1
Rispondi3 anni fa

yalcon

mi senbra corretta anche cosi'

-1
Rispondi2 anni fa

yalcon

mettetevi daccordo

-1
Rispondi2 anni fa

Giulia582503

dovrebbe andar bene anche 'guarda'!

-1
Rispondi2 anni fa

Consu3l0

2 volte di fila lo stesso identico esercizio.... bah

-2
Rispondi3 anni fa

Grazia194188

Non si può perdere un cuoricino perché si scrive "guarda" al posto di "vede". E si, la sua pronuncia lascia molto a desiderare.

-3
Rispondi3 anni fa