Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Questo è un posto bellissimo da visitare."

Traduzione:This is a beautiful place to visit.

3 anni fa

14 commenti


cirix_nano

This is a wonderful place to visit. Perché non va bene?

3 anni fa

a507
a507

Wonderful, meraviglioso ma non bellissimo.

3 anni fa

Jpalmy
Jpalmy

perche non va bene nice?

3 anni fa

a507
a507

Nice lo usi per carino, bello.

3 anni fa

calogero93

Amazing non va bene?

3 anni fa

a507
a507

Amazing lo usi per sorprendente, stupefacente.

3 anni fa

Analizza22
Analizza22

Sbaglio o very beautifull è un superlativo ?...Allora perché very beautifull non và bene ?

3 anni fa

SimEmy

Perché credo che come in italiano anche in inglese non si possa dire molto bellissimo

3 anni fa

Analizza22
Analizza22

Perché " Beautifull " vuol dire bellissimo ?...Non mi pare . Ritengo che " very beautifull " significhi " molto bello " ..che è perfettamente consono ed utilizzabile sia in italiano che in inglese . Ciao

3 anni fa

SimEmy

Scusami hai ragione vuol dire anche bello ma molto spesso viene usato con il significato bellissimo ho meglio ancora piena/o di bellezza/di fascino

derivando la parola da beauty+full. Credo che sia più usata per indicare di per se un superlativo...comunque andava bene anche very "beautiful" (con una l.... ecco forse l'errore)

Maggiori delucidazioni potrebbero darle i madrelingua.

Ciao

3 anni fa

Analizza22
Analizza22

L'errore e' ortografico e lo riconosco ; da un punto di vista grammaticale , la tua analisi sa' un po' di " arrampicarsi sugli specchi " ..senza offesa , naturalmente . Nei tempo della Mia gioventu' , quando x ben 5 Anni ho studiato inglese (e la grammatica a quei tempo era prioritaria ) ; nei 35 Anni di lavoro in una Grande compagnia aerea ( con la lingua inglese come fattore prioritario nei rapporti con l'utenza , non ho mai avuto sentore di questa interpretazione dell' attributo beautiful...comunque , non ho la presunzione dell' infallibilita'...come si dice : " Ai posteri l' ardua sentenza " ...Ti saluto , anyway...ciao

3 anni fa

giulioagostini

per me andava bene anche "very nice"

3 anni fa

a507
a507

E' molto carino ma non bellissimo, Duo è parecchio fiscale nelle parole, bye.

3 anni fa

Radhalessi

..gorgeous nemmeno va bene?

3 anni fa