Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Crediamo nell'Europa."

Traduzione:We believe in Europe.

5 anni fa

6 commenti


flavy25

Perchè non va bene il verbo to trust?

5 anni fa

miniski

Quoto.

4 anni fa

ValeBritish

"To trust" signifca fidarsi.

4 anni fa

renzodeletteriis

Perché non va bene: "We believe in the Europe" ?

4 anni fa

Ste6

L'articolo non si usa davanti ai nomi di nazione e continente

4 anni fa

mxrtynx

Perchè l'inglese non è come l'italiano

4 anni fa