"Crediamo nell'Europa."

Traduzione:We believe in Europe.

July 15, 2013

6 commenti


flavy25

Perchè non va bene il verbo to trust?

July 15, 2013

miniski

Quoto.

October 19, 2013

ValeBritish

"To trust" signifca fidarsi.

February 15, 2014

renzodeletteriis

Perché non va bene: "We believe in the Europe" ?

September 23, 2013

Ste6

L'articolo non si usa davanti ai nomi di nazione e continente

October 27, 2013

mxrtynx

Perchè l'inglese non è come l'italiano

February 1, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.