1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lei beve birra."

"Lei beve birra."

Traduzione:She drinks beer.

July 15, 2013

18 commenti


fdv1965

Io ho messo l'articolo ... e me lo ha riconosciuto come errore


Denistrango

A me lo dava come errore poi mi sono accorto che avevo scritto male...


LuigiNanno

Manuel fant hai ragione


terrypas

Ma -ing non vuol dire sta facendo ?!


AliceDemas2

Ing vuol dire che è un azione continuata nel tempo


Sebastiano532736

tradotto dal sito mi dice tu bevi birra. E' sbagliato


NaimoDomen

La mia risposta e giusta


catia1909

Io non ho messo l'articolo e mi dice che non si omette mai tranne quando e' imperativo..


AnaMaria884471

Io ho messo she e lui mi mette tu quando nella domanda ce lei. Perche?


AnnaGerard2

Idem!! AnaMaria884471


regina18149

Forse debbo scendere di programmo


Alessandra784797

Io l'ho scritta giusta e mi ha dato errore!


CHRISTIAN93385

Solo perchè non ho messo il punto, esagerato


Rosetta196993

Errore di battitura...

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.