Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She comes to me with her questions."

Traduzione:Lei viene da me con le domande.

5 anni fa

9 commenti


marcotranchero

perchè nella traduzione non tenete conto di HER, i problemi, domande o questioni, sono suoi personali

5 anni fa

Neera8
Neera8

è vero, è con le sue domande. :/

4 anni fa

alexaela98

???

4 anni fa

AleMugno

Si, infatti anch'io non capisco perché non si debba tradurre her!

4 anni fa

morenomiar

Esatto....her va tradotto

4 anni fa

GiovannaMa252459

"Lei mi viene con le sue domande " perché non è accettats

3 anni fa

stefimila

La penso come voi....

4 anni fa

Giusy830362

Anche per me la traduzione corretta e con le sue domamde

2 mesi fa

gino.bgd

perchè non mi deve accettare problemi ?

4 anni fa