"She comes to me with her questions."

Traduzione:Lei viene da me con le domande.

July 15, 2013

13 commenti


marcotranchero

perchè nella traduzione non tenete conto di HER, i problemi, domande o questioni, sono suoi personali

July 15, 2013

Neera8

è vero, è con le sue domande. :/

December 9, 2013

AleMugno

Si, infatti anch'io non capisco perché non si debba tradurre her!

December 23, 2013

morenomiar

Esatto....her va tradotto

March 26, 2014

GiovannaMa252459

"Lei mi viene con le sue domande " perché non è accettats

September 9, 2014

stefimila

La penso come voi....

December 10, 2013

Giusy830362

Anche per me la traduzione corretta e con le sue domamde

June 16, 2018

SalvatoreL275352

La s finale non viene prinunciata praticamente...

October 8, 2018

ArmandoBus13

concordo assolutamente...non si sente proprio

November 13, 2018

renato1959

la s di questions non si sente proprio

November 27, 2018

giorgio671804

In italiano viene da me vale si presenta da me....

January 14, 2019

MarioRossi683994

Si sono dimenticati di tradurre "HER" !

April 1, 2019

nilo1954

. colle sue domande è corretto! Perchè indicate errore

April 6, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.