"Non ho neanche un fratello."

Traduzione:I do not even have one brother.

5 anni fa

13 commenti


conan69

io ho tradotto: i haven't even a brother. Perchè è sbagliato?

4 anni fa

LoryBolz

"I do not have any brother" è sbagliata?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

I do not have any brothers. Any si usa con la forma plurale.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ciao, Mukkapazza, potresti rispondere alla domanda che ho posto sotto? Grazie anticipatamente.

5 anni fa

A.Clau-dio34

Ho pronunciato: "I have not even a brother" e me l'ha accettata. Che differenza c'è con la traduzione esposta sopra? (Sono consapevole che si tratta di una variante.)

5 anni fa

m.mencaroni

la forma negativa di have non è have not , ma è : don't have

4 anni fa

A.Clau-dio34

In tal caso, come mai me l'ha accettata?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Per favore, qualcuno potrebbe gentilmente rispondere alla domanda che ho postato precedentemente? Grazie anticipatamente.

5 anni fa

toniluponi

Perchè è sbagliato tradurre: "I have no brothers" ?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Perché nessuno si degna di rispondere alla mia domanda? >:-(

4 anni fa

GiorgioGom

anch'io ho scritto
i haven't a brother. frase errata perche'

4 anni fa

GinoDiNobi

Perché "I have neither a brother " non va bene?

4 anni fa

A.Clau-dio34

Qui ci sono parecchi utenti che attendono una spiegazione...

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.