"I ragazzi bevono."

Traduzione:The boys drink.

July 15, 2013

91 commenti


DrugoBN

Perchè drink e non drinks?

July 15, 2013

Sof321

La 'S' finale al verbo va solo con la terza persona singolare, ovvero 'He,She,It'. Spero di esserti stata d aiuto. Bye. See you later!!

June 16, 2014

gio747403

Sof321 thank

October 29, 2018

angela795074

Bye

May 10, 2018

angela795074

Thank you

May 10, 2018

angela795074

Thank you

May 10, 2018

Beaegyptus

Thanks

January 23, 2019

mariarosar842056

Bene

March 7, 2016

NICK28602

THANK YOU

June 18, 2017

GRETA439686

Grazie SOF321 z

November 2, 2015

powagherry

drinkS si mette solo con la terza persona singolare

August 31, 2013

TamponiGab

Si

April 5, 2016

karan600297

Ammalato

May 31, 2016

silvy.glor

Perche la s solo 3 persona singolare

March 16, 2014

Giulia740119

Penso perce loro inglesi metano sempre la S !

February 1, 2018

Cri12CR7

perchè c'è gia la "s" in inglese non si mette la "s" due volte.

June 17, 2018

Cri12CR7

la "s" c'è gia non si puo mettere due volte in una frase

June 17, 2018

rita416460

Perché la s si mette alla terza persona she ,he ,it

August 29, 2018

Salvo540265

Perché è boys

December 9, 2018

chulo5.0

lo stesso dico io

March 19, 2016

Sophia549139

Perché drink è per I-you-we-you e they

April 8, 2017

Sophia549139

N

April 8, 2017

MORGANA404374

Perché ragazzi è già plurale

May 27, 2017

EnricaGras

Perche' e' plurale

January 8, 2018

giomusicfly

Quello che dico anche io

September 7, 2014

Raky410303

perchè ce la s finaleda boys...

August 3, 2017

MikibejeBe

Boooooooooooooooooooo

September 12, 2017

FrancescoP388894

Bo

November 7, 2015

maxim697077

Perché drink è singolare drink's è plurale

November 2, 2015

SaraAntonella

ma children non significa bambini?

December 4, 2013

lollettina05

Si

April 20, 2014

alessia107

Si , children significa bambini

April 24, 2015

GRETA439686

Sii

November 2, 2015

lillired

c'era scritto i ragazzi non i bambini!

December 6, 2013

carlo.nalin

c'è sritto i ragazzi bevono.

December 29, 2013

GRETA439686

Allora é boys/boy

November 2, 2015

massimo.fr2

un baco del programma, effettivamente come hanno scritto tutti c, era scritto ragazzi e non bambini

January 1, 2014

francesco_cieri

3 persona plurale

April 22, 2015

Ginevra935759

Io avevo capito che io avevo capito The Boys drink ma poi perché non vieni comunque volevo dire che per sbaglio ho scritto girl sul serio però

April 28, 2016

alessia617961

drinks si mette solo alla terza persona singolare

May 1, 2016

AssuntaPar2

Si è vero

May 22, 2019

maf308523

Ok

June 27, 2016

maf308523

Ok tanks yo

June 27, 2016

mariapialu

Gli uomini (the man)

January 10, 2017

Ash.Purple

Gli uomini = the men (plurale)....... L'uomo = the man (singolare)

April 28, 2018

AssuntaPar2

Giusto

May 22, 2019

mariapialu

Fi

January 10, 2017

Paolo410642

e' vero grazie

February 26, 2017

Enhs9

Perché drink e non drinks?

January 29, 2018

Mario222826

io ho risposto alla terza ed era giusta

February 2, 2018

monalisa507776

Hai raggione anche io non ho capito

March 2, 2019

monalisa507776

Non capito io anche drugobn

March 2, 2019

AssuntaPar2

Scusa ero distratta

March 28, 2019

Lorenzo167306

Dove è sbagliato..?

May 10, 2019

betta.palmas1

Che palle ho sbagliato lettera e mi ha contato l'errore

November 23, 2014

DavideVienna

ovvio :-O

February 28, 2015

AssuntaPar2

Anche a me è successo

May 22, 2019

GRETA439686

Anche a me é successo ma con un apostrofo

November 2, 2015

brusolon

Ho scritto anche water e me l'ha considerato sbagliato perché?!!

December 14, 2014

DavideVienna

perche' duolingo vuole solo quello che dice. e poi magari stanno bevendo il latte

February 28, 2015

AssuntaPar2

Non mi sembra sia così

May 22, 2019

Gabri4444

che palle ho sbagliato a prendere il drinks non con drink

December 22, 2014

GiacomoAldera

ho pronunciato quanto scritto sopra , la correzione mi dice altro?

March 2, 2015

Sauron_x

Perchè guys e non boys?

March 15, 2015

MUVOLA

perche children sensa "s" e boys con la "s"

March 24, 2015

GiacomoAldera

perché children è plurale e quindi non si deve aggiungere la "S"

March 24, 2015

LeOnCiNo.FrAnCy

Va bene sia drink che drinks

May 22, 2015

cami715232

Adrebbe scritto "drinks" non "drink"

November 14, 2015

bruna98309

Non mi era accorta di questo spazio commenti...debbo dire che vi trovo fantastici....<3

November 16, 2015

terry240659

Grazie mi state aiutando :

January 2, 2016

gaia992159

Sei per caso pitonzo

March 4, 2016

terry240659

Grazie per l'aiuto!

January 2, 2016

fabbroorbb

Ma boys non era uomo perché se metto men non me lho dare giusto?mammamia e propio vero litalliano e lunica linqua facile di tutte l'altre

March 22, 2014

lollettina05

No man è uomo e boys ragazzo

April 20, 2014

giovanna.b287594

Mi sembra che tu non sappia bene neanche questa comunque!"lho,propio,litalliano,lunica linqua,di tutte l'altre..."......dove andremo a finire....... -.-"

April 8, 2014

mairagraciotti

perdonalo era italiano "corregiuto"

July 1, 2014

fede110400

Essattammente correggiuto

January 21, 2015

terry240659

Ha ha

January 2, 2016

giadaunsonulla

ripassati l'italiano e poi...MA POI...potrai imparare altre lingue...e te lo dice una dodicenne

September 14, 2014

StefaniaMa586721

Sì soprattutto se scrivi così. .. Sarà facilissimo

November 28, 2014

zolo15

L'italiano è tutt'altro che una lingua facile... Boy è ragazzo, boys è ragazzi, man è uomo e men è uomini.... dove andremo a finire??? >·<

July 15, 2015

roberta.ca593707

Ma perche se scrivo i boys drinks mi dice che è sbagliata ?

July 17, 2014

DavideVienna

perche' non e' la frase completa

February 28, 2015

miriam.dep1

....

November 24, 2014

bruna98309

Perchè credo, che tu a boys puoi sostituire il pronome loro che è terza persona plurale ...ma la s la prende la terza persona SINGOLARE ovvero : egli, lu,i ella , lei , esso,essa (riferita cosa o animale)

November 16, 2015

stellagrass

Pure a me ha fatto cosi'

January 27, 2015

alessia107

Perché si acrive the boys drinks

April 24, 2015

alvaro.pav

singolare e plurale

August 18, 2013

G.A.Piras

e perché traduce "the children drink"?

October 13, 2013

Chicca-chichi

Bisognava mettere la S

December 3, 2014

DavideVienna

no

February 28, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.