Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi bevono."

Traduzione:The boys drink.

0
5 anni fa

25 commenti


DrugoBN

Perchè drink e non drinks?

26
Rispondi5 anni fa

Sof321

La 'S' finale al verbo va solo con la terza persona singolare, ovvero 'He,She,It'. Spero di esserti stata d aiuto. Bye. See you later!!

34
Rispondi4 anni fa

angela795074

Bye

0
Rispondi3 mesi fa

angela795074

Thank you

0
Rispondi3 mesi fa

angela795074

Thank you

0
Rispondi3 mesi fa

powagherry

drinkS si mette solo con la terza persona singolare

17
Rispondi4 anni fa

silvy.glor

Perche la s solo 3 persona singolare

2
Rispondi4 anni fa

Cri12CR7

perchè c'è gia la "s" in inglese non si mette la "s" due volte.

1
Rispondi1 mese fa

Cri12CR7

la "s" c'è gia non si puo mettere due volte in una frase

1
Rispondi1 mese fa

Giulia740119

Penso perce loro inglesi metano sempre la S !

0
Rispondi6 mesi fa

SaraAntonella

ma children non significa bambini?

3
Rispondi4 anni fa

lollettina05

Si

0
Rispondi4 anni fa

lillired

c'era scritto i ragazzi non i bambini!

1
Rispondi4 anni fa

massimo.fr2

un baco del programma, effettivamente come hanno scritto tutti c, era scritto ragazzi e non bambini

0
Rispondi4 anni fa

francesco_cieri

3 persona plurale

0
Rispondi3 anni fa

Ginevra935759

Io avevo capito che io avevo capito The Boys drink ma poi perché non vieni comunque volevo dire che per sbaglio ho scritto girl sul serio però

0
Rispondi2 anni fa

alessia617961

drinks si mette solo alla terza persona singolare

0
Rispondi2 anni fa

maf308523

Ok

0
Rispondi2 anni fa

maf308523

Ok tanks yo

0
Rispondi2 anni fa

mariapialu

Gli uomini (the man)

0
Rispondi1 anno fa

Ash.Purple

Gli uomini = the men (plurale)....... L'uomo = the man (singolare)

0
Rispondi3 mesi fa

mariapialu

Fi

0
Rispondi1 anno fa

Paolo410642

e' vero grazie

0
Rispondi1 anno fa

Enhs9

Perché drink e non drinks?

0
Rispondi6 mesi fa

Mario222826

io ho risposto alla terza ed era giusta

0
Rispondi6 mesi fa