Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I ragazzi bevono."

Traduzione:The boys drink.

5 anni fa

80 commenti


DrugoBN

Perchè drink e non drinks?

5 anni fa

Sof321

La 'S' finale al verbo va solo con la terza persona singolare, ovvero 'He,She,It'. Spero di esserti stata d aiuto. Bye. See you later!!

4 anni fa

angela795074

Bye

4 mesi fa

angela795074

Thank you

4 mesi fa

angela795074

Thank you

4 mesi fa

mariarosar842056

Bene

2 anni fa

NICK28602

THANK YOU

1 anno fa

GRETA439686

Grazie SOF321 z

2 anni fa

powagherry

drinkS si mette solo con la terza persona singolare

5 anni fa

TamponiGab

Si

2 anni fa

karan600297

Ammalato

2 anni fa

silvy.glor

Perche la s solo 3 persona singolare

4 anni fa

Cri12CR7

perchè c'è gia la "s" in inglese non si mette la "s" due volte.

3 mesi fa

Cri12CR7

la "s" c'è gia non si puo mettere due volte in una frase

3 mesi fa

Giulia740119

Penso perce loro inglesi metano sempre la S !

7 mesi fa

rita416460

Perché la s si mette alla terza persona she ,he ,it

3 settimane fa

MORGANA404374

Perché ragazzi è già plurale

1 anno fa

chulo5.0

lo stesso dico io

2 anni fa

Sophia549139

Perché drink è per I-you-we-you e they

1 anno fa

Sophia549139

N

1 anno fa

Raky410303

perchè ce la s finaleda boys...

1 anno fa

MikibejeBe

Boooooooooooooooooooo

1 anno fa

EnricaGras

Perche' e' plurale

8 mesi fa

giomusicfly

Quello che dico anche io

4 anni fa

FrancescoP388894

Bo

2 anni fa

maxim697077

Perché drink è singolare drink's è plurale

2 anni fa

SaraAntonella

ma children non significa bambini?

4 anni fa

lollettina05

Si

4 anni fa

alessia107

Si , children significa bambini

3 anni fa

GRETA439686

Sii

2 anni fa

lillired

c'era scritto i ragazzi non i bambini!

4 anni fa

carlo.nalin

c'è sritto i ragazzi bevono.

4 anni fa

GRETA439686

Allora é boys/boy

2 anni fa

massimo.fr2

un baco del programma, effettivamente come hanno scritto tutti c, era scritto ragazzi e non bambini

4 anni fa

francesco_cieri

3 persona plurale

3 anni fa

Ginevra935759

Io avevo capito che io avevo capito The Boys drink ma poi perché non vieni comunque volevo dire che per sbaglio ho scritto girl sul serio però

2 anni fa

alessia617961

drinks si mette solo alla terza persona singolare

2 anni fa

maf308523

Ok

2 anni fa

maf308523

Ok tanks yo

2 anni fa

mariapialu

Gli uomini (the man)

1 anno fa

Ash.Purple

Gli uomini = the men (plurale)....... L'uomo = the man (singolare)

4 mesi fa

mariapialu

Fi

1 anno fa

Paolo410642

e' vero grazie

1 anno fa

Enhs9

Perché drink e non drinks?

7 mesi fa

Mario222826

io ho risposto alla terza ed era giusta

7 mesi fa

betta.palmas1

Che palle ho sbagliato lettera e mi ha contato l'errore

3 anni fa

Davidedadesuper

ovvio :-O

3 anni fa

GRETA439686

Anche a me é successo ma con un apostrofo

2 anni fa

brusolon

Ho scritto anche water e me l'ha considerato sbagliato perché?!!

3 anni fa

Davidedadesuper

perche' duolingo vuole solo quello che dice. e poi magari stanno bevendo il latte

3 anni fa

Gabri4444

che palle ho sbagliato a prendere il drinks non con drink

3 anni fa

GiacomoAldera

ho pronunciato quanto scritto sopra , la correzione mi dice altro?

3 anni fa

Sauron_x

Perchè guys e non boys?

3 anni fa

MUVOLA

perche children sensa "s" e boys con la "s"

3 anni fa

GiacomoAldera

perché children è plurale e quindi non si deve aggiungere la "S"

3 anni fa

LeOnCiNo.FrAnCy

Va bene sia drink che drinks

3 anni fa

cami715232

Adrebbe scritto "drinks" non "drink"

2 anni fa

bruna98309

Non mi era accorta di questo spazio commenti...debbo dire che vi trovo fantastici....<3

2 anni fa

terry240659

Grazie mi state aiutando :

2 anni fa

gaia992159

Sei per caso pitonzo

2 anni fa

terry240659

Grazie per l'aiuto!

2 anni fa

fabbroorbb

Ma boys non era uomo perché se metto men non me lho dare giusto?mammamia e propio vero litalliano e lunica linqua facile di tutte l'altre

4 anni fa

lollettina05

No man è uomo e boys ragazzo

4 anni fa

giovanna.b287594

Mi sembra che tu non sappia bene neanche questa comunque!"lho,propio,litalliano,lunica linqua,di tutte l'altre..."......dove andremo a finire....... -.-"

4 anni fa

mairagraciotti

perdonalo era italiano "corregiuto"

4 anni fa

fede110400

Essattammente correggiuto

3 anni fa

terry240659

Ha ha

2 anni fa

giadaunsonulla

ripassati l'italiano e poi...MA POI...potrai imparare altre lingue...e te lo dice una dodicenne

4 anni fa

StefaniaMa586721

Sì soprattutto se scrivi così. .. Sarà facilissimo

3 anni fa

zolo15

L'italiano è tutt'altro che una lingua facile... Boy è ragazzo, boys è ragazzi, man è uomo e men è uomini.... dove andremo a finire??? >·<

3 anni fa

roberta.ca593707

Ma perche se scrivo i boys drinks mi dice che è sbagliata ?

4 anni fa

Davidedadesuper

perche' non e' la frase completa

3 anni fa

miriam.dep1

....

3 anni fa

bruna98309

Perchè credo, che tu a boys puoi sostituire il pronome loro che è terza persona plurale ...ma la s la prende la terza persona SINGOLARE ovvero : egli, lu,i ella , lei , esso,essa (riferita cosa o animale)

2 anni fa

stellagrass

Pure a me ha fatto cosi'

3 anni fa

alessia107

Perché si acrive the boys drinks

3 anni fa

alvaro.pav

singolare e plurale

5 anni fa

G.A.Piras

e perché traduce "the children drink"?

4 anni fa

Chicca-chichi

Bisognava mettere la S

3 anni fa

Davidedadesuper

no

3 anni fa