"I ragazzi bevono."

Traduzione:The boys drink.

5 anni fa

27 commenti


DrugoBN

Perchè drink e non drinks?

5 anni fa

Sof321

La 'S' finale al verbo va solo con la terza persona singolare, ovvero 'He,She,It'. Spero di esserti stata d aiuto. Bye. See you later!!

4 anni fa

angela795074

Bye

6 mesi fa

angela795074

Thank you

6 mesi fa

angela795074

Thank you

6 mesi fa

gio747403

Sof321 thank

1 settimana fa

powagherry

drinkS si mette solo con la terza persona singolare

5 anni fa

silvy.glor

Perche la s solo 3 persona singolare

4 anni fa

Giulia740119

Penso perce loro inglesi metano sempre la S !

9 mesi fa

Cri12CR7

perchè c'è gia la "s" in inglese non si mette la "s" due volte.

4 mesi fa

Cri12CR7

la "s" c'è gia non si puo mettere due volte in una frase

4 mesi fa

rita416460

Perché la s si mette alla terza persona she ,he ,it

2 mesi fa

SaraAntonella

ma children non significa bambini?

4 anni fa

lollettina05

Si

4 anni fa

lillired

c'era scritto i ragazzi non i bambini!

4 anni fa

massimo.fr2

un baco del programma, effettivamente come hanno scritto tutti c, era scritto ragazzi e non bambini

4 anni fa

francesco_cieri

3 persona plurale

3 anni fa

Ginevra935759

Io avevo capito che io avevo capito The Boys drink ma poi perché non vieni comunque volevo dire che per sbaglio ho scritto girl sul serio però

2 anni fa

alessia617961

drinks si mette solo alla terza persona singolare

2 anni fa

maf308523

Ok

2 anni fa

maf308523

Ok tanks yo

2 anni fa

mariapialu

Gli uomini (the man)

1 anno fa

Ash.Purple

Gli uomini = the men (plurale)....... L'uomo = the man (singolare)

6 mesi fa

mariapialu

Fi

1 anno fa

Paolo410642

e' vero grazie

1 anno fa

Enhs9

Perché drink e non drinks?

9 mesi fa

Mario222826

io ho risposto alla terza ed era giusta

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.