"What am I?"

Traduzione:Che cosa sono io?

July 15, 2013

52 commenti


vonkappa

dubbio esistenziale!!!

October 14, 2013

AndreaPutz1

Può essere utile quando si perde la memoria

May 14, 2014

[utente disattivato]

    Si dice chi sono quando non sai chi sei. Sei una cosa?!?!

    July 3, 2018

virginia2003

    che frase strana... :)

    July 15, 2013

_Lucia_

    credo che si utilizzi per indicare la professione. Esempio: - What are you? - I'm a teacher

    September 7, 2013

helena222222

    What do you do like work, no?

    November 21, 2016

WhiteBlades

    È troppo italianizzato, sarebbe più consono dire: what work do you do? - che lavoro fai? oppure what kind of work do you do? - che tipo di lavoro fai?

    July 6, 2018

gaiello01

    Sono d'accordo

    May 27, 2014

EmmaLastel

    È vero

    February 7, 2018

giorgiaarm1

    Sono il Signore Oscuro

    December 21, 2013

Claudio_Resende

    Darth Vader

    February 4, 2015

RomualdoNi1

    In che senso?

    January 7, 2016

Anna_Lily

    Tanta stima

    June 8, 2015

Girox86

    È la frase con più senso di tutte invece :)

    August 10, 2014

Luisabrun

    Sembra anche a me!

    August 17, 2014

Claudio_Resende

    Alzheimer

    February 4, 2015

nikdero

    chi sono, perchè è sbagliato?

    January 29, 2014

ErnestoBar12

    Perché è "what" non "who"

    February 7, 2014

helena222222

    ma no existe, ahah!

    November 7, 2016

EleCalabre

    Si perche in inglese ci va sempre il soggetto,non esiste il soggetto sottinteso come in italiano

    April 3, 2017

Shila500

    Io anche ho messo chi sono ma mi ha dato sbagliato. Ho messo chi perche "che sono" mi sembrava strano

    March 2, 2015

beth75

    in effetti non ha senso....

    October 31, 2013

LucaCiavol

    Hai ragione

    December 22, 2013

Bettimarchetti

    Io un topo

    February 4, 2014

Elisa.ketty

    Io sono un vampiro di Twilight

    April 12, 2015

chefenzo

    Un aspirante Chefffff xD

    April 22, 2015

ValentinaM667990

    Profonda

    July 8, 2016

-Gio-1

    Ero certo di trovare commenti "particolari" per sta frase xD

    September 19, 2016

GMR960108

    Sono uno studente.......

    November 20, 2016

francesco.747355

    io non ci vedo nulla di strano in sta frase, viene utilizzata spesso nei film e anche lelle canzoni, quindi....non so perchè vi meravigliate per ogni frase che leggete.

    March 26, 2017

francesco381411

    Ho messo a tutti un like

    April 21, 2017

MaximusAemulus

    Non mi ha preso: che cosa io sono?

    November 9, 2014

Josh-Marti

    io un essere Umano!

    July 24, 2015

GianluigiR13

    Mah

    September 8, 2015

helena222222

    It don't exists "what am i" ???

    November 7, 2016

Selma615426

    Son un gallin senz cervell ch prend brutt vot nell mater (IRONIA,faccio così per fare ridere)

    June 21, 2019

MiraGigi

    Cogito ergo sum... divagando :-)

    October 24, 2014

Tremendix

    :-))

    June 2, 2015

71isacamistefy

    ma è giusto come ho messo io dulingo è mafioso

    July 16, 2015

VittoriaPo5

    What am i? Si traduce "chi sono io" Errato dire "che sono io"...

    September 2, 2015

RinoAnitra

    È una citazione presa da una collana di racconti di Asimov

    September 17, 2015

grace241917

    Non ha sensooo

    June 20, 2016

helena222222

    No, non è corretto "what" per una persona

    November 21, 2016

noe841903

    Che strana domanda..

    February 12, 2017

Andrea541845

    Filosofia qua

    October 23, 2018

Stefano992667

    I am robot, I am learning English here, who has built me?

    November 12, 2018

Vincenzo100510

    Domanda esistenziale

    December 14, 2018

peppe109

    Sembra che dice what have I ...

    December 17, 2014

alexaela98

    sono una mosca :)))))

    November 4, 2013

topolinolaura

    Bianca?

    June 30, 2014

Claudio_Resende

    ottimo umore in questa pagina

    February 4, 2015

Wenyan.Yaya

    Non ha senso

    October 16, 2014
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.