"What am I?"

Traduzione:Che cosa sono io?

July 15, 2013

51 commenti


vonkappa

dubbio esistenziale!!!


AndreaPutz1

Può essere utile quando si perde la memoria


[utente disattivato]

    Si dice chi sono quando non sai chi sei. Sei una cosa?!?!


virginia2003

    che frase strana... :)


_Lucia_

    credo che si utilizzi per indicare la professione. Esempio: - What are you? - I'm a teacher


helena222222

    What do you do like work, no?


WhiteBlades

    È troppo italianizzato, sarebbe più consono dire: what work do you do? - che lavoro fai? oppure what kind of work do you do? - che tipo di lavoro fai?


gaiello01

    Sono d'accordo


giorgiaarm1

    Sono il Signore Oscuro


Girox86

    È la frase con più senso di tutte invece :)


Luisabrun

    Sembra anche a me!


nikdero

    chi sono, perchè è sbagliato?


ErnestoBar12

    Perché è "what" non "who"


helena222222

    ma no existe, ahah!


EleCalabre

    Si perche in inglese ci va sempre il soggetto,non esiste il soggetto sottinteso come in italiano


Shila500

    Io anche ho messo chi sono ma mi ha dato sbagliato. Ho messo chi perche "che sono" mi sembrava strano


beth75

    in effetti non ha senso....


Elisa.ketty

    Io sono un vampiro di Twilight


chefenzo

    Un aspirante Chefffff xD


-Gio-1

    Ero certo di trovare commenti "particolari" per sta frase xD


GMR960108

    Sono uno studente.......


francesco.747355

    io non ci vedo nulla di strano in sta frase, viene utilizzata spesso nei film e anche lelle canzoni, quindi....non so perchè vi meravigliate per ogni frase che leggete.


francesco381411

    Ho messo a tutti un like


MaximusAemulus

    Non mi ha preso: che cosa io sono?


Josh-Marti

    io un essere Umano!


helena222222

    It don't exists "what am i" ???


Selma615426

    Son un gallin senz cervell ch prend brutt vot nell mater (IRONIA,faccio così per fare ridere)


MiraGigi

    Cogito ergo sum... divagando :-)


71isacamistefy

    ma è giusto come ho messo io dulingo è mafioso


VittoriaPo5

    What am i? Si traduce "chi sono io" Errato dire "che sono io"...


RinoAnitra

    È una citazione presa da una collana di racconti di Asimov


helena222222

    No, non è corretto "what" per una persona


noe841903

    Che strana domanda..


Stefano992667

    I am robot, I am learning English here, who has built me?


1Cn9zY87

    Non è sbagliato dire: cosa sono io?


Cristian81costa

    considerando che non bisogna tradurre letteralmente ma capire il senso della frase, chiedere di comprendere questa frase è assurdo e sbagliato


Luisa168628

    Troppe frasi senza senso.....


Erika9335

    Trovo che le persone siano ben duverse dalle cose


kate326293

    Ho perso 1 vita per questa domanda

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.