Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What am I?"

Traduzione:Che cosa sono io?

0
5 anni fa

48 commenti


vonkappa

dubbio esistenziale!!!

53
Rispondi4 anni fa

AndreaPutz1

Può essere utile quando si perde la memoria

25
Rispondi4 anni fa

NinjaGirl-A

Si dice chi sono quando non sai chi sei. Sei una cosa?!?!

1
Rispondi1 mese fa

virginia2003

che frase strana... :)

20
Rispondi5 anni fa

_Lucia_

credo che si utilizzi per indicare la professione. Esempio: - What are you? - I'm a teacher

10
Rispondi4 anni fa

helena222222

What do you do like work, no?

0
Rispondi1 anno fa

WhiteBlades

È troppo italianizzato, sarebbe più consono dire: what work do you do? - che lavoro fai? oppure what kind of work do you do? - che tipo di lavoro fai?

0
Rispondi1 mese fa

gaiello01

Sono d'accordo

0
Rispondi4 anni fa

EmmaLastel

È vero

0
Rispondi6 mesi fa

giorgiaarm1

Sono il Signore Oscuro

16
Rispondi4 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

Darth Vader

4
Rispondi3 anni fa

RomualdoNi1

In che senso?

1
Rispondi2 anni fa

Anna_Lily

Tanta stima

0
Rispondi3 anni fa

Girox86

È la frase con più senso di tutte invece :)

7
Rispondi4 anni fa

Luisabrun

Sembra anche a me!

3
Rispondi3 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

Alzheimer

0
Rispondi3 anni fa

nikdero

chi sono, perchè è sbagliato?

6
Rispondi4 anni fa

ErnestoBar12

Perché è "what" non "who"

11
Rispondi4 anni fa

helena222222

ma no existe, ahah!

0
Rispondi1 anno fa

EleCalabre

Si perche in inglese ci va sempre il soggetto,non esiste il soggetto sottinteso come in italiano

2
Rispondi1 anno fa

Shila500

Io anche ho messo chi sono ma mi ha dato sbagliato. Ho messo chi perche "che sono" mi sembrava strano

0
Rispondi3 anni fa

beth75

in effetti non ha senso....

4
Rispondi4 anni fa

LucaCiavol

Hai ragione

-3
Rispondi4 anni fa

Bettimarchetti

Io un topo

3
Rispondi4 anni fa

Elisa.ketty

Io sono un vampiro di Twilight

0
Rispondi3 anni fa

chefenzo

Un aspirante Chefffff xD

2
Rispondi3 anni fa

ValentinaM667990

Profonda

2
Rispondi2 anni fa

-Gio-1

Ero certo di trovare commenti "particolari" per sta frase xD

2
Rispondi1 anno fa

GMR960108

Sono uno studente.......

2
Rispondi1 anno fa

francesco.747355

io non ci vedo nulla di strano in sta frase, viene utilizzata spesso nei film e anche lelle canzoni, quindi....non so perchè vi meravigliate per ogni frase che leggete.

2
Rispondi1 anno fa

francesco381411

Ho messo a tutti un like

2
Rispondi1 anno fa

MaximusAemulus

Non mi ha preso: che cosa io sono?

1
Rispondi3 anni fa

Josh-Marti

io un essere Umano!

1
Rispondi3 anni fa

GianluigiR13

Mah

1
Rispondi2 anni fa

helena222222

It don't exists "what am i" ???

1
Rispondi1 anno fa