Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"What am I?"

Traduzione:Che cosa sono io?

5 anni fa

42 commenti


vonkappa

dubbio esistenziale!!!

5 anni fa

AndreaPutz1

Può essere utile quando si perde la memoria

4 anni fa

[utente disattivato]

    Si dice chi sono quando non sai chi sei. Sei una cosa?!?!


virginia2003

    che frase strana... :)

    5 anni fa

_Lucia_

    credo che si utilizzi per indicare la professione. Esempio: - What are you? - I'm a teacher

    5 anni fa

helena222222

    What do you do like work, no?

    1 anno fa

WhiteBlades

    È troppo italianizzato, sarebbe più consono dire: what work do you do? - che lavoro fai? oppure what kind of work do you do? - che tipo di lavoro fai?

    3 mesi fa

gaiello01

    Sono d'accordo

    4 anni fa

EmmaLastel

    È vero

    8 mesi fa

giorgiaarm1

    Sono il Signore Oscuro

    4 anni fa

Claudio_Resende
    Claudio_Resende

    Darth Vader

    3 anni fa

RomualdoNi1

    In che senso?

    2 anni fa

Anna_Lily

    Tanta stima

    3 anni fa

Girox86

    È la frase con più senso di tutte invece :)

    4 anni fa

Luisabrun

    Sembra anche a me!

    4 anni fa

Claudio_Resende
    Claudio_Resende

    Alzheimer

    3 anni fa

nikdero

    chi sono, perchè è sbagliato?

    4 anni fa

ErnestoBar12

    Perché è "what" non "who"

    4 anni fa

helena222222

    ma no existe, ahah!

    1 anno fa

EleCalabre

    Si perche in inglese ci va sempre il soggetto,non esiste il soggetto sottinteso come in italiano

    1 anno fa

Shila500

    Io anche ho messo chi sono ma mi ha dato sbagliato. Ho messo chi perche "che sono" mi sembrava strano

    3 anni fa

beth75

    in effetti non ha senso....

    4 anni fa

Bettimarchetti

    Io un topo

    4 anni fa

Elisa.ketty

    Io sono un vampiro di Twilight

    3 anni fa

chefenzo

    Un aspirante Chefffff xD

    3 anni fa

ValentinaM667990

    Profonda

    2 anni fa

-Gio-1

    Ero certo di trovare commenti "particolari" per sta frase xD

    2 anni fa

GMR960108

    Sono uno studente.......

    1 anno fa

francesco.747355

    io non ci vedo nulla di strano in sta frase, viene utilizzata spesso nei film e anche lelle canzoni, quindi....non so perchè vi meravigliate per ogni frase che leggete.

    1 anno fa

francesco381411

    Ho messo a tutti un like

    1 anno fa

MaximusAemulus

    Non mi ha preso: che cosa io sono?

    3 anni fa

Josh-Marti

    io un essere Umano!

    3 anni fa

GianluigiR13

    Mah

    3 anni fa

helena222222

    It don't exists "what am i" ???

    1 anno fa

MiraGigi
    MiraGigi

    Cogito ergo sum... divagando :-)

    3 anni fa

Tremendix

    :-))

    3 anni fa

71isacamistefy

    ma è giusto come ho messo io dulingo è mafioso

    3 anni fa

VittoriaPo5

    What am i? Si traduce "chi sono io" Errato dire "che sono io"...

    3 anni fa

RinoAnitra

    È una citazione presa da una collana di racconti di Asimov

    3 anni fa

grace241917

    Non ha sensooo

    2 anni fa

helena222222

    No, non è corretto "what" per una persona

    1 anno fa

noe841903

    Che strana domanda..

    1 anno fa