Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My family lives in the south."

Traduzione:La mia famiglia vive nel sud.

3 anni fa

4 commenti


Andrea_il_pazzo

Va bene anche "la mia famiglia vive a sud"

3 anni fa

sbuzzica

Live con la s si usa con he e she la esse indica anche I plurali, allora quando non si mette? Pk a volte con I pluralinon la vuole

1 anno fa

Famous-Btr

In realtà la "S" si utilizza solo con "HE" "SHE" e "IT" e non coi plurali

8 mesi fa

Andrea47744

Perché alcune volte "lives" si pronuncia laivs ed altre livs?

2 mesi fa