"Io voglio delle informazioni."

Traduzione:I want some information.

July 16, 2013

6 commenti


za_2001

some è plurale, ci vuole informations

July 16, 2013

mukkapazza

Information è nella categoria di parole che si chiamano mass nouns: di solito si usa soltanto una forma (singolare) perché non e possibile contarne la quantità.

Altri esempi: acqua / water, sangue / blood, musica / music...

July 16, 2013

hiddenuser

Si ma se dici "ho diviso le informazioni" non puoi usare il singolare...

October 31, 2013

Aleinglese00

Information fa parte dei nomi uncountable, cioè quei nomi che non si possono contare...a differenza dell'italiano in cui diciamo 1 informazione, 2 informazioni, 3 informazioni,...gli inglesi lo tengono solo al singolare perchè ritengono che non si possa contare...quindi non bisogna dire ad esempio "I need two informations"...ma dovrò dire "I need information"...quindi dovrò tenerlo al singolare. In questo esempio è la stessa cosa...

May 24, 2014

Giuseppina88

I 'm not agree, please explein me , thank you

March 23, 2014

StefanoBia10

Scusa se mi permetto di correggerti : " I do not agree, please explain ... :)

June 10, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.