1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io voglio delle informazioni…

"Io voglio delle informazioni."

Traduzione:I want some information.

July 16, 2013

6 commenti


za_2001

some è plurale, ci vuole informations


mukkapazza

Information è nella categoria di parole che si chiamano mass nouns: di solito si usa soltanto una forma (singolare) perché non e possibile contarne la quantità.

Altri esempi: acqua / water, sangue / blood, musica / music...


hiddenuser

Si ma se dici "ho diviso le informazioni" non puoi usare il singolare...


Aleinglese00

Information fa parte dei nomi uncountable, cioè quei nomi che non si possono contare...a differenza dell'italiano in cui diciamo 1 informazione, 2 informazioni, 3 informazioni,...gli inglesi lo tengono solo al singolare perchè ritengono che non si possa contare...quindi non bisogna dire ad esempio "I need two informations"...ma dovrò dire "I need information"...quindi dovrò tenerlo al singolare. In questo esempio è la stessa cosa...


Giuseppina88

I 'm not agree, please explein me , thank you


StefanoBia10

Scusa se mi permetto di correggerti : " I do not agree, please explain ... :)

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.