"Io voglio delle informazioni."

Traduzione:I want some information.

5 anni fa

6 commenti


za_2001
za_2001

some è plurale, ci vuole informations

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Information è nella categoria di parole che si chiamano mass nouns: di solito si usa soltanto una forma (singolare) perché non e possibile contarne la quantità.

Altri esempi: acqua / water, sangue / blood, musica / music...

5 anni fa

hiddenuser

Si ma se dici "ho diviso le informazioni" non puoi usare il singolare...

4 anni fa

Aleinglese00

Information fa parte dei nomi uncountable, cioè quei nomi che non si possono contare...a differenza dell'italiano in cui diciamo 1 informazione, 2 informazioni, 3 informazioni,...gli inglesi lo tengono solo al singolare perchè ritengono che non si possa contare...quindi non bisogna dire ad esempio "I need two informations"...ma dovrò dire "I need information"...quindi dovrò tenerlo al singolare. In questo esempio è la stessa cosa...

4 anni fa

Giuseppina88

I 'm not agree, please explein me , thank you

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

Scusa se mi permetto di correggerti : " I do not agree, please explain ... :)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.