"I have an answer."

Traduzione:Ho una risposta.

July 16, 2013

18 commenti


silvia2709

Perché .mi da errore "io ho una domanda?"

February 2, 2014

AndreaEspo3

Perché è sbagliata. Answer significa risposta.

February 16, 2014

faccioschifo

Hai scritto domanda invece era risposta

January 3, 2015

damiano1979

Non si capisce specialmente quel "an"!!!!!

October 16, 2014

faccioschifo

Se metti rallentato si

January 3, 2015

Sergiomargo

non si capisce nulla!!

January 8, 2014

emitvb

ciao

September 3, 2013

guidonucci

Ma scusate...an...perché dopo c é ..answer...che comincia con vocale

May 5, 2016

pierugofoz

Esatto, ma più precisamente si mette "an" davanti alle parole che iniziano con suono vocalico
an elephant - an umbrela - an hour
a european - a university - a house
http://www.comeimpararelinglese.com/differenza-tra-a-e-an-gli-articoli-indeterminativi/

April 14, 2019

Crisyd86

I've an answer me la segna come errore, perchè?

November 28, 2013

miomao24

Perche non mi da giusto"ho la risposta"?

September 7, 2014

ellygiordy

Answer ...domanda !!!!

February 22, 2014

robertacos14

no, question è domanda!!

March 7, 2014

ilnazzareno

Replica ? Ma sarà un modo di dire? Però come si fa a sapere se era una replica anziché una domanda?

October 24, 2014

CarlaParod1

Perché replica?

February 25, 2015

bindamarcella

Ho una risposta

June 12, 2015

adriana.pu3

In italiano ,non si dice''' ho una replica

June 30, 2015

FreeVax

È lento, la pronuncia è pessima. A che serve questa app? Solo a fare le gare a chi arriva prima?

June 14, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.