1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have an answer."

"I have an answer."

Traduzione:Ho una risposta.

July 16, 2013

17 commenti


silvia2709

Perché .mi da errore "io ho una domanda?"


AndreaEspo3

Perché è sbagliata. Answer significa risposta.


faccioschifo

Hai scritto domanda invece era risposta


damiano1979

Non si capisce specialmente quel "an"!!!!!


faccioschifo

Se metti rallentato si


Sergiomargo

non si capisce nulla!!


guidonucci

Ma scusate...an...perché dopo c é ..answer...che comincia con vocale


pierugofoz

Esatto, ma più precisamente "an" si mette davanti alle parole che iniziano con suono vocalico
- an elephant - an umbrela - an hour
- a european - a university - a house
http://www.comeimpararelinglese.com/differenza-tra-a-e-an-gli-articoli-indeterminativi/


Crisyd86

I've an answer me la segna come errore, perchè?


miomao24

Perche non mi da giusto"ho la risposta"?


ellygiordy

Answer ...domanda !!!!


robertacos14

no, question è domanda!!


ilnazzareno

Replica ? Ma sarà un modo di dire? Però come si fa a sapere se era una replica anziché una domanda?


adriana.pu3

In italiano ,non si dice''' ho una replica

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.