Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have an answer."

Traduzione:Ho una risposta.

5 anni fa

27 commenti


silvia2709

Perché .mi da errore "io ho una domanda?"

4 anni fa

AndreaEspo3

Perché è sbagliata. Answer significa risposta.

4 anni fa

faccioschifo

Hai scritto domanda invece era risposta

3 anni fa

damiano1979

Non si capisce specialmente quel "an"!!!!!

3 anni fa

faccioschifo

Se metti rallentato si

3 anni fa

Sergiomargo

non si capisce nulla!!

4 anni fa

emitvb

ciao

4 anni fa

Crisyd86

I've an answer me la segna come errore, perchè?

4 anni fa

miomao24

Perche non mi da giusto"ho la risposta"?

3 anni fa

MariaB.2

Perchè ci andava l'articolo indeterminativo, non il determinativo ;) . Cosa c'entra dire che doveva rispondere scrivendo 'la soluzione'?-.-

3 anni fa

Davide630605

"ho una risposta" credo sia la traduzione migliore

3 anni fa

guidonucci

Ma scusate...an...perché dopo c é ..answer...che comincia con vocale

2 anni fa

ellygiordy

Answer ...domanda !!!!

4 anni fa

robertacos14

no, question è domanda!!

4 anni fa

ilnazzareno

Replica ? Ma sarà un modo di dire? Però come si fa a sapere se era una replica anziché una domanda?

3 anni fa

CarlaParod1

Perché replica?

3 anni fa

bindamarcella

Ho una risposta

3 anni fa

guidonucci

Certo é lui

2 anni fa

guidonucci

Certo

2 anni fa

adriana.pu3

In italiano ,non si dice''' ho una replica

3 anni fa

Ange-linux

errore di battitura

2 anni fa

Alycetta_C

Ho un replica non esiste in italiano.

2 anni fa

ZsKa865417

Ho una replica non è corretto in italiano

2 anni fa

mariamistr1

Non accetta la mia pronuncia sulla parola answer....Perché?

2 anni fa

AldoSpera

Nessuna confusione

2 anni fa

paolaCrist19

answer significa domanda ...adesso esce fuori REPLICA date solo confusione ,e poi scrivete basta spazzatura !!!!!

2 anni fa

serena193090

perchè quando scrivo "risposta" traduzione di "answer" mi da errore e invece è "replica"?

11 mesi fa