"I write you a note."

Traduzione:Ti scrivo un biglietto.

July 16, 2013

14 commenti
Questa discussione è chiusa.


virginia2003

mamma mia ti levano un cuore solo perché invece di scrivere io ho scritto i... dovrebbero contartelo giusto e dire c'è un piccolo errore nella tua risposta a voi capita mai che lo dica???


euricco

Cosa sono i "Cuori"?


Federica984920

Quando salti le lezioni con una specie di verifica hai la possibilità di sbagliare fino a 3 volte. Ogni volta che sbagli ti viene tolto uno dei cuori, che si trovano in alto a destra. Se sbagli e non hai più cuori non superi il test ;-)


Antonino787718

Annamo bene....


AnnaGiulia630390

Quando inizi una lezione scegli " salta" é un po' più complicato ma ti dà tanti punti


GiuseppeCi21

Si! Probabilmente dipende dalla lettera mancante. Ciao.


Michele921960

A volte ti abbuona qualche errore di battitura e altre no. Dipende da come si alza


fabriziobini

scusate a volte ho trovato scritto "she writes to me" ed ora "i write you" quando ci vuole il "to"?


IsabelleC.A.S.

Tecnicamente sarebbe giusto anche dire "I write to you" ma nel parlato si omette il "to."


Antonino787718

Ma come parla questa? Sembra sia per avere un ❤❤❤❤❤❤❤.


helena222222

!!!Attenzione!!! DL propose me this sentence : "le scrivo una nota" what is completly false because "le" minds "lui" or "ella" !!!!


LucaMazza5

ciao helena! le è la maniera formale di rivolgersi all'interlocutore sta per a Lei, ma significa a te. Quindi è tecnicamente corretta. NON significa a Lui: sarebbe gli scrivo e al maschile NON significa mai a te ma soltanto a lui


Marknonsonoio

Ti ho scritto una nota, perché non sarebbe corretto?


LucaMazza5

perché non è passato prossimo, è presente: ti scrivo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.