Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I write you a note."

Traduzione:Io ti scrivo un biglietto.

0
5 anni fa

8 commenti


virginia2003

mamma mia ti levano un cuore solo perché invece di scrivere io ho scritto i... dovrebbero contartelo giusto e dire c'è un piccolo errore nella tua risposta a voi capita mai che lo dica???

0
Rispondi5 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

Si! Probabilmente dipende dalla lettera mancante. Ciao.

0
Rispondi4 anni fa

euricco

Cosa sono i "Cuori"?

0
Rispondi11 mesi fa

fabriziobini

scusate a volte ho trovato scritto "she writes to me" ed ora "i write you" quando ci vuole il "to"?

0
Rispondi3 anni fa

IsabelleC.A.S.

Tecnicamente sarebbe giusto anche dire "I write to you" ma nel parlato si omette il "to."

0
Rispondi1 anno fa

francescac675361

note non può essere anche un voto?

0
Rispondi2 anni fa

helena222222

!!!Attenzione!!! DL propose me this sentence : "le scrivo una nota" what is completly false because "le" minds "lui" or "ella" !!!!

0
Rispondi1 anno fa

claudia654086

E giusto

0
Rispondi4 mesi fa