"Ilgattodellaragazza"

Traduzione:The girl's cat

3 anni fa

42 commenti


ValerioCorr

Ma il gatto delle ragazze è "the girls's cat?" XD

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

"The girls' cat". Per i nomi plurali (e alcuni singolari) che finiscono in esse si usa solo l'apostrofo.

3 anni fa

martarocca

grazie

3 anni fa

19alberto71

the girls' cat

3 anni fa

elena973517

No, è "the girls' cat" Quando i nomi finiscono con la s (es. girls, apples...) si agginge l'apostrofo [ ' ]

4 mesi fa

giuliai04

Si

3 anni fa

Lucalegna

Bo

2 anni fa

NicoleLuga

È come McDonald's (di donald) il proprietario

3 anni fa

-Alessiarosso22-

Non è possibile!! Ho scritto The girl' s cat e non me l' ha accetato solo perchè ho schiacciato due volte spazio!

3 anni fa

FrancescoDT

Te l'ha dato errore perché l'apostrofo va messo alla fine della parola, non come fai tu.

3 anni fa

aurykamma

no in realtà è giusto però tu hai scritto the girl' s cat (con l'apostrofo staccato) mentre invece si scrive the girl's cat (con l'apostrofo attaccato)

2 anni fa

Claudio_Resende
Claudio_Resende

purtroppo non se può

3 anni fa

GippoLippo
GippoLippo
1 anno fa

AlbaDurinzi

Cerco di capire perché si mette prima girl's e non the cat....grazie x la vostra gentilezza

3 anni fa

Duolinga99

Si mette prima il possessore(girl) e poi la cosa posseduta (cat)

3 anni fa

JacopoImprudente

che io sappia l' articolo determinativo "the" avanti al genitivo sassone non si mette.. qualcuno saprebbe spiegarmi meglio questa casa

3 anni fa

aurykamma

in realtà si mette

2 anni fa

pietrocoppola

come mai non è: the cat of the girl?

3 anni fa

favrePietro

Si chiama genitivo sassone. il cane di Peter non si traduce "the dog of Peter "ma Peter's dog; l'osso del cane si traduce con the dog's bone e così via. Consulta la tua grammatica d'inglese e troverai molti esempi. cordialità .Piefa36

3 anni fa

FrancescoDT

Sono d'accordo con quello che dice @favrePietro.

3 anni fa

pierimirimiri

ho scritto the boy's dog e me lo da sbagliato ? scrivo the girls' cat e mi ridanno errore quale dei due è corretto ? per me the boy's dog era giusto voi che dite

3 anni fa

Sarah.Ierardi95

Dipende da cosa chiede la domanda, se la frase è "il cane del ragazzo" sarà "the boy's dog" se invece "il cane DEI ragazzi" metterai "the boys' dog" in quanto al possessore plurale non puoi mettere la doppia "s" ( the boys's dog). Stessa cosa per la frase "the girls' cat" dipende se i possessori sono due o uno solo.

2 anni fa

lorenzopianista
lorenzopianista

ho scritto: girl' cat edice che non é giusto, be ineffetti ci verrebbe l'aggettivo "the" messo davanti... non lo so...

3 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

Ci vuole la s dopo l'apostrofo= The girl's cat

2 anni fa

peppe.c.ba

A scuola, così come all'Università, mi hanno insegnato che davanti al genitivo sassone si può omettere l'articolo THE per cui non sbaglio se traduco questa frase con GIRL'S CAT. Correggete pure

2 anni fa

paulmacd
paulmacd

"Girl's cat" non è giusto. Si deve mettere l'articolo.

9 mesi fa

heckiy
heckiy

Qualcuno sa dirmi quale differenza c'è nella pronuncia tra 'the girl's cat' e 'the girls' cat? -

2 anni fa

paulmacd
paulmacd

Le pronunce sono uguale. Si ha bisogna del contesto per differenziarli.

9 mesi fa

LoveMilky

Perchè se scrivo Girl's cat me lo fa come errore?

2 anni fa

irene442870

ma il "the" non va davanti al possessivo giusto?

2 anni fa

salvatoresimula

si

2 anni fa

AdrianoGnemmi

ma girls non è plurale?

2 anni fa

fausto.121

Buongiorno a tutti vorrei chidervi un parere sul perchè non posso tradurlo così: "THE GIRLSFRIEND'S CAT" eppure se sposto la freccia del mouse sulla parola "RAGAZZA" mi esce anche girlfiend oltre a girl. Grazie mille per l'attenzione, buon anno e saluti da Andrea

1 anno fa

G2003ATTILA

The girl of the cat no?

1 anno fa

mariachiar590080

indescrivibile

1 anno fa

Simone858261

Secondo loro dovevo scrivere the cat of the girl e me lo segna errore the girl's cat quando è la stessa cosa lol

10 mesi fa

BudSpencer2

Scusate l'ignoranza, ho soltanto invertito l'ordine, cioè rispondendo con "The cat girl's", è corretto che mi si dia errore o va bene anche la mia risposta?!

3 anni fa

NicoleLuga

Così come hai messo tu è la ragazza del gatto

3 anni fa

FrancescoDT

Evvero. Può mai un gatto essere il proprietario di una ragazza? XD

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.