"Il mio vestito"

Traduzione:My dress

5 anni fa

13 commenti


orei

the my dress,

5 anni fa

cavana

Ciao Orei ... Gli aggettivi possessivi sono invariabili e rifiutano l'articolo definito > il mio libro : my book - I miei libri > my books

5 anni fa

Matteo718821

È inutile che fai il sapientone, se uno non l'ha studiato a scuola, dovrebbe dirtelo duolingo, non può metterti cose che non hai fatto senza spiegartele

11 mesi fa

Barmarko81

non c'è scritto che è femminile. si può usare anche SUIT!

4 anni fa

umathurman

È vero. anche se di solito è più comune tradurlo al femminile può non essere scontato

4 anni fa

gio957185

Come faccio a capire quando è dress o clothe?

1 mese fa

Gisa449140

Ho tradotto con dress e me l'ha corretto in suit

2 anni fa

sole491

Sono d'accordo. A parer mio sarebbe stato più corretto scrivere clothes

2 anni fa

LuigiCarac1

Ho sbagliato

1 anno fa

i5crl

the my dress è proprio sbagliato? perché?

8 mesi fa

pa1971
pa1971

Perché il possessivo in inglese non vuole L' articolo.

7 mesi fa

Matteo718821

Ho scritto ''the my dress'' e me l'ha dato sbagliato, nonostante la frase sia ''il mio vestito'' e non ''mio vestito'' ....... era più corretta quella che ho scritto e me l'ha data sbagliata ....... assurda sta app ....

11 mesi fa

adriana.sa37

ma qui chi dice che sono vestiti al femminile! non si doveva udare clotes

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.