Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Abbiamo il pasto."

Traduzione:We have the meal.

3 anni fa

13 commenti


nekogaijin

This sounds odd in English.

3 anni fa

fede.0102

Vero

3 anni fa

cardinale16

Ho tradotto We have the meal perché mi da errato?

9 mesi fa

jackwithbike

"We got the meal" e' errato?

8 mesi fa

FrancescoD130803

Si perchè non è un bene concreto il pasto ma se c'è ad esempio soup si usa have got perchè è un bene concreto

5 mesi fa

Kevinsgobio

We are having the meal?

8 mesi fa

mena815267

E sbagliato

3 mesi fa

apide

Infatti

3 mesi fa

mena815267

Errato

3 mesi fa

LTZ.

non mi a dato la opzione we fino a che ho dovuto mettere salta

1 settimana fa

AntonellaA319387

Io l'ho tradotto senza articolo. Altre volte lo scrive proprio lui in inglese senza articolo..

2 giorni fa

Francesco789637

meal non e' farina? e pasto si traduce meal? Mahhhh......

3 anni fa

francescapancake

Flour è farina

2 anni fa