Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This car is in good condition."

Traduzione:Questa macchina è in buona condizione.

0
5 anni fa

16 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

In italiano è meglio dire "in buone condizioni"... Mai usato al singolare! :)

48
Rispondi4 anni fa

pierosisto

E' vero: in italiano si dice: in buone condizioni.

5
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Accetta il plurale

3
Rispondi3 anni fa

AngelaBeni13

Concordo. Al singolare suona malissimo e non si usa!!

2
Rispondi1 anno fa

giovanni.l6

Perché non si può dire che è in buono stato?

17
Rispondi4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo che si può, anzi è molto usato. Segnalalo!

7
Rispondi4 anni fa

vicarale

Si può dire... ma c'è scritto condition...

4
Rispondi4 anni fa

indi15
indi15

che c'entra una macchina nell'ambito medicina??? bho??

9
Rispondi5 anni fa

caterina800464

Non si dice in buona condizione ma IN BUONE CONDIZIONI.

3
Rispondi2 anni fa

Rosa332211

In buone condizioni é più usato

2
Rispondi2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Questa macchina è in uno stato buono. Per me andrebbe accettato. Perchè 'condizione' qui prende qui decisamente il significato di 'stato'. Ma è considerato un errore. DL non sempre giudica bene, mi sembra...

1
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Questa macchina è in buono stato/è in buone condizioni, forse preferibile la seconda.

2
Rispondi3 anni fa

cristinabonvi

nel parlato IS sembra sparire e sembra che dica : This car in good condition. :-( tra car e in non si sente nanche una S. Sono io che sento male?

0
Rispondi1 anno fa

andrea.spi2

"Questa macchina è in buone condizioni" sarebbe la traduzione piu giusta.

0
Rispondi1 anno fa

Ranieri496235

Meglio: questa macchina é in BUONE condizioni

0
Rispondi1 anno fa

Franz345908

O in buone condizioni (al plurale) o in buono stato. Condizione al singolare si usa con un'altra accezione, cioè quella della locuzione latina CONDICIO SINE QUA NON. Se parliamo delle condizioni psicofisiche, usiamo prettamente il plurale.

0
Rispondi9 mesi fa