"This car is in good condition."

Traduzione:Questa macchina è in buona condizione.

5 anni fa

16 commenti


Mimma.I.
Mimma.I.

In italiano è meglio dire "in buone condizioni"... Mai usato al singolare! :)

4 anni fa

pierosisto

E' vero: in italiano si dice: in buone condizioni.

3 anni fa

BrunoZoldan

Accetta il plurale

3 anni fa

AngelaBeni13

Concordo. Al singolare suona malissimo e non si usa!!

1 anno fa

giovanni.l6

Perché non si può dire che è in buono stato?

4 anni fa

Mimma.I.
Mimma.I.

Certo che si può, anzi è molto usato. Segnalalo!

4 anni fa

vicarale

Si può dire... ma c'è scritto condition...

4 anni fa

indi15
indi15

che c'entra una macchina nell'ambito medicina??? bho??

5 anni fa

caterina800464

Non si dice in buona condizione ma IN BUONE CONDIZIONI.

2 anni fa

Rosa332211

In buone condizioni é più usato

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Questa macchina è in uno stato buono. Per me andrebbe accettato. Perchè 'condizione' qui prende qui decisamente il significato di 'stato'. Ma è considerato un errore. DL non sempre giudica bene, mi sembra...

3 anni fa

BrunoZoldan

Questa macchina è in buono stato/è in buone condizioni, forse preferibile la seconda.

3 anni fa

cristinabonvi

nel parlato IS sembra sparire e sembra che dica : This car in good condition. :-( tra car e in non si sente nanche una S. Sono io che sento male?

2 anni fa

andrea.spi2

"Questa macchina è in buone condizioni" sarebbe la traduzione piu giusta.

1 anno fa

Ranieri496235

Meglio: questa macchina é in BUONE condizioni

1 anno fa

Franz345908

O in buone condizioni (al plurale) o in buono stato. Condizione al singolare si usa con un'altra accezione, cioè quella della locuzione latina CONDICIO SINE QUA NON. Se parliamo delle condizioni psicofisiche, usiamo prettamente il plurale.

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.