"This car is in good condition."

Traduzione:Questa macchina è in buona condizione.

July 17, 2013

23 commenti


Mimma.I.

In italiano è meglio dire "in buone condizioni"... Mai usato al singolare! :)

February 8, 2014

pierosisto

E' vero: in italiano si dice: in buone condizioni.

February 11, 2015

AngelaBeni13

Concordo. Al singolare suona malissimo e non si usa!!

May 20, 2017

BrunoZoldan

Accetta il plurale

December 20, 2014

giovanni.l6

Perché non si può dire che è in buono stato?

March 9, 2014

Mimma.I.

Certo che si può, anzi è molto usato. Segnalalo!

March 12, 2014

vicarale

Si può dire... ma c'è scritto condition...

April 23, 2014

indi15

che c'entra una macchina nell'ambito medicina??? bho??

July 17, 2013

caterina800464

Non si dice in buona condizione ma IN BUONE CONDIZIONI.

May 31, 2016

Rosa332211

In buone condizioni é più usato

May 8, 2016

2200Lucia60

Questa macchina è in uno stato buono. Per me andrebbe accettato. Perchè 'condizione' qui prende qui decisamente il significato di 'stato'. Ma è considerato un errore. DL non sempre giudica bene, mi sembra...

April 20, 2015

BrunoZoldan

Questa macchina è in buono stato/è in buone condizioni, forse preferibile la seconda.

April 20, 2015

andrea.spi2

"Questa macchina è in buone condizioni" sarebbe la traduzione piu giusta.

November 25, 2016

Ranieri496235

Meglio: questa macchina é in BUONE condizioni

April 16, 2017

nunzio881809

Purtroppo sono obbligato a rispondere sbagliato

April 25, 2019

Amy_303

Questo esercizio era nell'unità "Medicina". Che c'entra la macchina? E poi suona malissimo al singolare.

July 27, 2019

cristinabonvi

nel parlato IS sembra sparire e sembra che dica : This car in good condition. :-( tra car e in non si sente nanche una S. Sono io che sento male?

September 18, 2016

Franz345908

O in buone condizioni (al plurale) o in buono stato. Condizione al singolare si usa con un'altra accezione, cioè quella della locuzione latina CONDICIO SINE QUA NON. Se parliamo delle condizioni psicofisiche, usiamo prettamente il plurale.

November 13, 2017

GaiaZ2

Penso sia meglio rendere "in good conditions" con: "in buone condizioni" oppure "in buono stato"

January 22, 2019

Vivian47934

Macchina è un'apparecchiatura meccanica. Car è auto in italiano!

Corretto: Questa auto è in buone condizioni

Tutta sbagliata questa frase.

March 18, 2019

anna14036

Fstto giusto

March 21, 2019

nunzio881809

Non si può dire in buona condizione perciò la mia risposta è giusta

April 25, 2019

CBf08z

In italiano si dice sempre: in buone condizioni

August 21, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.