"Each year I find myself in a different place."

Traduzione:Ogni anno mi trovo in un luogo diverso.

July 17, 2013

10 commenti


annalisadl

in un luogo differente è la stessa cosa in italiano

February 8, 2014

Nevalyr

Ho scritto "Ogni anno mi trovo in qualche posto diverso", sbagliata, 'qualche' non lo dovevo mettere... a me non pare un errore, il senso non cambia, secondo me dovrebbe essere accettata, anche perche nel parlato comune a voce, viene sempre quasi automatico di usare "qualche" al posto di "un" in questo tipo di frase...

September 5, 2013

Thoughtdiva

Forse hai ragione, ma "qualche posto" significa in inglese "some places" come "qualche persona" significa "some people" (plurale). Quindi forse non è giusto tradurre qualche posto come il singolare in inglese.

September 27, 2013

stefania.b14

nevarly tu hai aggiunto nella frase un vocabolo non presente quindi automaticamente e giustamente lo considera errato. claudio 1947 la tua traduzione in inglese avrebbe una costruzione diversa EACH YEAR I AM IN A DIFFERENT PLACE...capisco il tuo pensiero ma in questo caso devi seguire alla lettera la traduzione ciao

February 6, 2014

annellapaola2011

perché è sbagliato scrivere" in un diverso luogo" anziché "in un luogo diverso"

April 18, 2014

LorenzoVer271023

Posto differente?

November 26, 2017

Manny_Leorio

Qualcuno può dirmi se il verbo "to find" ha lo stesso significato in italiano di trovarsi nel senso "sentirsi"? Per esempio quando chiedo "come ti trovi?" potrei dire "how do you find yourself?" Grazie

January 19, 2018

roberto389172

Non ne sono certo ma credo di no, mai sentito dire

March 14, 2018

carlazigno

Luogo o posto in questo caso sono intercambiabili

May 11, 2018

Antonino437817

Posto o luogo non sono sinonimi? Perché mi da errore?

August 18, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.