"Ididnotlikethattheyalwaysstayedbythemselves."

Traduzione:Non mi piaceva che rimanessero sempre da soli.

5 anni fa

18 commenti


claudio1947

E se significasse anche: CHE STESSERO SEMPRE PER CONTO LORO ? Appartati dunque non per colpa altrui (lasciati soli), ma per scelta (un gruppo chiuso agli altri).

5 anni fa

barra86
barra86

Infatti è così. Vuol dire anche quello, anzi secondo me più quello che la traduzione proposta!

5 anni fa

Maria557296
Maria557296

Anche secondo me è la traduzione migliore

7 mesi fa

miciolhasa

Anche a me sembra la traduzione più giusta!

5 anni fa

seraf1234

sono d'accordo

5 anni fa

fumonero

"Non mi piaceva che stessero sempre con se stessi". PERCHé NO ??

4 anni fa

scazzatissimo

Non riesco proprio a comprendere l'audio.

5 anni fa

andrella_98

io ho messo "per conto proprio"... bocciata, ovviamente

4 anni fa

maura1948

e la traduzione : non mi piaceva che loro stessero sempre fra loro può andare?

4 anni fa

soreIIina
soreIIina

Non mi piaceva che siano sempre stati sole.... che razza di traduzione è?

4 anni fa

eziob

Io l'ho interpretata come claudio 1947. Una spiegazione dei prof. non guasterebbe

4 anni fa

paolo_p
paolo_p

Fra di loro è sbagliata?

4 anni fa

AndreinaCr3

Piacque o piaceva si traduce sempre"liked"

4 anni fa

fante2005
fante2005

Lo notato anch'io dopo, e quindi ho erroneamente segnalato, ma c'e' il did quindi e' giusto like.

4 anni fa

SilvioBelt1

non è possibile che me la dia sbagliata! "a me non è piaciuto che loro siano rimasti sempre da soli" per favore dove è l'errore?

4 anni fa

smario99

Si andreina ..peccato però che chissà per quale motivo che mai sapremo al gufo piacque non piacque

4 anni fa

lovecalabria

Perche' staying?

4 anni fa

Susanna410463

Ho tradotto alla lettera

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.