"I did not like that they always stayed by themselves."

Traduzione:Non mi piaceva che rimanessero sempre da soli.

July 17, 2013

21 commenti


claudio1947

E se significasse anche: CHE STESSERO SEMPRE PER CONTO LORO ? Appartati dunque non per colpa altrui (lasciati soli), ma per scelta (un gruppo chiuso agli altri).

July 17, 2013

barra86

Infatti è così. Vuol dire anche quello, anzi secondo me più quello che la traduzione proposta!

July 19, 2013

Maria557296

Anche secondo me è la traduzione migliore

May 3, 2018

AdeleTrita

Concordo deve ritenersi giusto stessero da soli

May 1, 2019

miciolhasa

Anche a me sembra la traduzione più giusta!

August 8, 2013

seraf1234

sono d'accordo

August 11, 2013

fumonero

"Non mi piaceva che stessero sempre con se stessi". PERCHé NO ??

January 29, 2014

scazzatissimo

Non riesco proprio a comprendere l'audio.

November 20, 2013

andrella_98

io ho messo "per conto proprio"... bocciata, ovviamente

January 4, 2014

maura1948

e la traduzione : non mi piaceva che loro stessero sempre fra loro può andare?

February 12, 2014

soreIIina

Non mi piaceva che siano sempre stati sole.... che razza di traduzione è?

March 24, 2014

eziob

Io l'ho interpretata come claudio 1947. Una spiegazione dei prof. non guasterebbe

February 13, 2014

paolo_p

Fra di loro è sbagliata?

March 3, 2014

AndreinaCr3

Piacque o piaceva si traduce sempre"liked"

March 3, 2014

fante2005

Lo notato anch'io dopo, e quindi ho erroneamente segnalato, ma c'e' il did quindi e' giusto like.

April 16, 2014

SilvioBelt1

non è possibile che me la dia sbagliata! "a me non è piaciuto che loro siano rimasti sempre da soli" per favore dove è l'errore?

July 25, 2014

smario99

Si andreina ..peccato però che chissà per quale motivo che mai sapremo al gufo piacque non piacque

September 21, 2014

lovecalabria

Perche' staying?

September 22, 2014

Susanna410463

Ho tradotto alla lettera

May 7, 2018

paolamagri2

Perché non STESSERO?

April 3, 2019

Paola195695

Non mi piaceva che loro stessero sempre da soli va bene uguale

June 12, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.