1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Stette con quel ragazzo per …

"Stette con quel ragazzo per tre anni."

Traduzione:She stayed with that boy for three years.

July 17, 2013

22 commenti


Domiziano11

Ho risposto esattamente. Non capisco perché me la dà errata


RomeoVertieri

se va bene "boy" allora va bene anche "guy"!!


Simona425638

Suggerisce un termine,ma poi te lo considera un errore... Non capisco


Enrique235034

Stare tre anni con un ragazzo non è una prerogativa femminile , potrbbe essere stato LUI tre anni con lei.omofobi !!!


gabriella844676

LUI con (quel ragazzo) LUI, perchè no??


SimoneFore1

Non capisco perché mi da sbagliato 'she stayed three years with that boy' mentre dire così è più corretto


gabriella844676

Hai appena cominciato e già vuoi ribaltare tutte le regole della gramm. inglese?
Che ne sai di come si costruisce una frase?
Di dove si mettono le indicazioni di tempo?
Forse in fondo alla frase o dopo altre indicazioni?

La costruzione della frase, in inglese è RIGOROSISSIMA! Sei informatissimo su queste regole?
Fammene sapere qualcuna, perchè qualcosa ancora mi manca.


PaoloTramo

perche alcune traduzioni mettono fitted?


gabriella844676

Che c'entra in questa frase? Dove l'hai trovato?


francesca79.lai

perchè "remained" non va bene ?


edybrown16

Ho scritto 3 invece che three mi ha dato sbagliato


Marzio318533

suggerisce una parola ... poi te la da errata...... mah.......


IcBmZWBZ

Ho scritto tutto esattamente. ..


alex992836

perché he al posto di she non va bene? Non capisco se è sbagliata o presuppone che due uomini non possano stare assieme


alex992836

neanche al correttore piaceva he... non lo ha inserito ma si era capito


antonio893042

Se il soggetto "he, she" non è specificato, se nw deve mettere per forza uno? O si può non metterlo e iniziare la frase con "stayed"?


gabriella844676

In ingl. il verbo/la frase VUOLE SEMPRE il SOGG.!!!
Tranne l'imper.!


EnricoDelC1

Sarebbe opportuno che gli errori vengano spiegati così da evitare qualche commento inutile


gabriella844676

Spiegati da chi???
Ma sarebbe più opportuno che "qualcuno" evitasse di scriverli questi commenti inutili!!!!!
"A buon intenditor......!!!!"


sebabendi

Ragazzo in questo senso è più "boyfriend" che "boy"


gabriella844676

Ma se non stanno più insieme, tutt'al più sarà il suo EX.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.