"Ho un rapporto particolare con lui."

Traduzione:I have a special relationship with him.

3 anni fa

10 commenti


Amerigo3101
Amerigo3101

Ho scritto particular come la correzione

3 anni fa

larojucaa

Ho scritto particular e me la da in errore... io giusto è special.... ma perché??

2 anni fa

Giova1410

Ed era esatta? 23.10.15

3 anni fa

LunaCanola

Hai rAGIone!!!???

2 anni fa

pandina12

Perchè dà errore "particular"?

2 anni fa

patrizia62166

Si può dire relation?

2 anni fa

Ele19751975

Forse ha dato errore an particolar, ovvero l'articolo an invece che a

2 anni fa

RitaBologn1

Ho scritto la frase giusta, come mai me la segnate come sbagliata? È uguale a quella che avete scritto voi

9 mesi fa

susanna60353

Ho scritto esattamente la frase, come scritta da voi. Perché me la date come errata?

5 mesi fa

mariangela769233

Aiutoooo segna errore aiutoooo

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.