1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Where did you see that radio…

"Where did you see that radio?"

Traduzione:Tu dove hai visto quella radio?

July 18, 2013

15 commenti


RobertoPazzola

Cosa distingue il plurale dal singolare.in questo caso


ciampix

Nulla, perché?


nancy270565

Vedo solo il passato di : do=did


nancy270565

Non esiste in questa frase


giubiana

mi segnala errore vedesti e mi consiglia vedeste????


denialfonseca

what about 'ho veduto'?


Lucia.7

Anche 'vedevi' è passato (imperfetto). Perché dà errore "dove avete visto. ..?"


marcellatu

Perché è sbabliato aggiungere tu


ValterGio

dove avevi visto quella radio, non va bene? me lo corregge con, dove avete visto quella radio. da cosa capisco che si riferisce a voi e non a tu?


gabriella844676

"Hai visto" = pass. pross. --- "Avevi visto" = trap. pross.


ANGELO492783

Dove tu hai visto quella radio per me è la stessa medesima cosa chiamerò dante o manzoni roba da matti


AdornoOrsi3

Per favore non mi date errore la battitura , ho scritto "dive" invece di "dove" e, datosi che sulla tastiera la "i " è di fianco alla " o " è dimostrato in modo palese che è una semplice battitura, e non un errore di concetto! NON COPRITEVI di ridicolo !


gabriella844676

Gli errori sono errori! Non corregge una persona che ci può ragionare sopra (ma sarebbe comunque un errore), ma un computer programmato con "dove", che non accetta automaticamente niente altro.


Susannaara2

Dove hai visto quella radio... Lo da sbagliato... Ovviamente il soggetto è sottinteso... Ma non lo capiscono

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia