"We eat."

Traduzione:Noi mangiamo.

July 18, 2013

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


PILLO2003-.-

Allora laS ci va solo con le persone HE SHE IT


Adelina582762

Alla 3 persona singolare del presente quindi he she it ci va la "s"


morenapetrella

Mangiamo che è plurale nn ha bisogno della s finale. .perché?


LolaBunny20

Perche' la S va solamente con le terze persone singolari, cioe' : he (lui), she (lei) e it (esso). Spero che ti abbia aiutato a capire!


MohamedMor317811

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ si è messo in mezzo

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia