Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We eat."

Traduzione:Noi mangiamo.

5 anni fa

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


PILLO2003-.-

Allora laS ci va solo con le persone HE SHE IT

4 anni fa

Adelina582762

Alla 3 persona singolare del presente quindi he she it ci va la "s"

3 anni fa

Armando172245

Si

1 anno fa

morenapetrella

Mangiamo che è plurale nn ha bisogno della s finale. .perché?

3 anni fa

LolaBunny20

Perche' la S va solamente con le terze persone singolari, cioe' : he (lui), she (lei) e it (esso). Spero che ti abbia aiutato a capire!

2 anni fa