"Then we have a problem."

Traduzione:Dunque abbiamo un problema.

December 23, 2014

10 commenti


LouisaBatt

poi o dopo è la stessa cosa

January 3, 2015

ileanaiubatti

Poi o dopo è uguale!

July 6, 2015

Albertogigi

Sarebbe stato corretto anche "quindi"

December 23, 2014

ElioCandol1

Sono d'accordo con " qu

December 16, 2018

MattiaDiNo

Poi o dopo è uguale

September 30, 2015

pmaresi

disse don falcone :D

March 11, 2015

giuseppe.s519782

Dopo è lo stesso che poi!

November 15, 2016

richetto2

dire "dunque abbiamo un problema" ovvero dire "dunque abbiamo un problema" significa in italiano, anche nel tono, la stessa cosa e dunque entrambe le risposte sono corrette

November 28, 2016

camillo304

"Quindi" si traduce then, perché questo sfigatissimo programma, lo da come errore?

March 21, 2017

ElioCandol1

Ma in italiano non è errire!!

December 16, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.