Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He came with us."

Traduzione:È venuto con noi.

3 anni fa

8 commenti


Alastair17
Alastair17

perche non ha venuto con noi?

2 anni fa

geniale35

Perche suggerisce scontrarsi e poi non lo accetta

3 anni fa

gaspacio
gaspacio

Perchè quelli sono tutti i significati che la parola può assumere, bisogna scegliere quello adatto in base al contesto

3 anni fa

alex091966

ceddino

3 anni fa

SimonettaP755354

Perché l'uomo veniva con noi non va bene?

2 anni fa

kuz96

veniva non e al passato?

2 anni fa

gabbo004

perche non ha detto man

1 anno fa

Francesco6563

Veniva con noi è sbagliato?

6 giorni fa