"The plane is red."

Traduzione:L'aeroplano è rosso.

4 anni fa

16 commenti


graficosat

mah...nella pronuncia lenta si sente "flin", nella pronuncia veloce si sente "plin"

3 anni fa

Claud998589

Plein con e stretta!

1 anno fa

3nipotimagnifici

Concordo sulla pronuncia strana

1 anno fa

adriana.bs

plane e airplane sono sinonimi e traducono entrambi la parola aeroplano

3 anni fa

chiara8950

aereo o aeroplano è la stessa cosa

3 anni fa

wittacher

sarà quello del barone?

2 anni fa

DebbiMusa

Che brutto!

2 anni fa

MaurizioBu11

Aero o aeroplano che cambia per definirla sbagliata?

2 anni fa

AndreaPanigati

o insegnate airplane o plane

2 anni fa

Efferbo

Ma "plane" non vuol dire "piano", inteso come superficie?

2 anni fa

paolaCrist19

Se al primo tentavo mio di ripetere sbaglio dopo mi dice sempre sbagliato anche ho detto bene uffa

2 anni fa

Franz345908

Plane non si pronuncia così. Né nel vero inglese (quello della Regina) né in altre varianti. Sembra quasi pronunciato male per indurre in errore

1 anno fa

Francesco643243

Duo legge male le parole per ingannarci.

5 mesi fa

MichelaPap2

La pronincia confonde

3 anni fa

lilianaalbrizzi

Perché mi date errore la traduzione di aeroplano in "plane"?

4 anni fa

gabriellac483854

Perché plane é errore .....

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.