Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It was about twenty dollars."

Traduzione:Era circa venti dollari.

0
3 anni fa

35 commenti


FrancescoA93

Essendo venti i dollari sarebbe stato meglio tradurre "erano"

5
Rispondi3 anni fa

PePanico

Anche "Erano circa venti dollari" dovrebbe venire accettato

3
Rispondi3 anni fa

fabietto2

erano circa venti dollari

1
Rispondi3 anni fa

leonarda1960

Erano...sembra più corretto

1
Rispondi2 anni fa

heartmarked

Non dovrebbe essere ERANO???

1
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

segnalalo. io l'ho fatto. bye

0
Rispondi1 anno fa

IlariaVerg

Perché non va bene "quasi" invece che circa?

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Perché qua si indica una cifra vicina ma inferiore ai venti; circa è una cifra che si avvicina ai venti ma non è detto se in più o in meno

0
Rispondi3 anni fa

Bellatrixxia

Scusate, ho messo " era ALL'INCIRCA" e me lo ha corretto in CIRCA. In italiano però vanno bene entrambe!

0
Rispondi3 anni fa

ild0tt0re

"Era sui venti dollari"

0
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

Le possibili traduzioni di about sono parecchie e probabilmente Duo non tiene conto di tutte, va segnalato.

0
Rispondi3 anni fa

RobertoAnt847443

Si puó anche dire 'era sui venti dollari'

0
Rispondi2 anni fa

Gabriele369674

Sì ragazzi ma qui si esagera!!! La mia risposta è stata: "Era a circa venti dollari" e me l'ha data sbagliata perché secondo lui era corretta: "Era circa venti dollari". Dai su...! Siamo al ridicolo!!!!!

0
Rispondi2 anni fa

Slowpoke13

"It was about" puo tecnicamente avere un altro significato "what were you two arguing about? - it was about twenty dollars" in questo esempio notiamo che la persona che risponde alla domanda usa "it was about" per dire l'argomento del litigio con una altra persona.

0
Rispondi1 anno fa

Mimmo177638

la traduzione "corretta" sembra quella di google: in italiano si usa il plurale, ERANO ...!!

0
Rispondi1 anno fa

Gabriele369674

Dipende sempre dalla domanda. Se io ti chiedo: "Quant'era il prezzo?" La risposta corretta è: "Era circa 20 dollari"

0
Rispondi1 anno fa

y.dp
y.dp

Qualunque sia il significato il verbo deve concordarsi col soggetto. Quindi non ERA, ma ERANO.

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

ti do ragione completamente e infatti anche io ho risposto così e l'ho segnalato. però potrebbe anche starci "era", se questa fosse la risposta alla domanda: quanto era il costo di ...? Il costo, sottinteso, era ... ecc.
bye

0
Rispondi1 anno fa

Gabriele369674

E se il soggetto fosse "prezzo"? Es.: "Qual era il prezzo?" - "Era circa 20 dollari" O magari anche "costo"! "Qual era il costo?" - "Era circa 20 dollari"

0
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

hai ragione.

0
Rispondi1 mese fa

AnnaMaria437247

L'ho segnalato anch'io

0
Rispondi1 anno fa

mauro2L62

la mia traduzione e la loro corrispondono ma mi da errore

0
Rispondi1 anno fa

mauroaci
mauroaci

Erano circa venti dollari...plurale

0
Rispondi1 anno fa

inconveniente
inconveniente

Può essere la risposta alla domanda: "Quale era la somma?" Non vi pare?

0
Rispondi1 anno fa

EmanuelaCa271007

În italiano suona male. Dovrebbe essere "erano" non " era "

0
Rispondi1 anno fa

tittyscibo

Si dovrebbe dire:' erano circa venti dollari'

0
Rispondi10 mesi fa

osvaldo1946

in italiano si dice: erano circa venti dollari

0
Rispondi9 mesi fa

1LmwiSnY

Considera errore erano che in italiano,invece,è forma più corretta.

0
Rispondi8 mesi fa