1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My father plays with me."

"My father plays with me."

Traduzione:Mio padre gioca con me.

July 19, 2013

8 commenti


anonimo1996

Come mai plays...invece di play???


j.am

Perché alle terze persone singolari si aggiunge la -s


Angy.01

Perché alla terza persona singolare si aggiunge la s e quindi va plays


da___nie

la tratuzione di "plays" non é giusta "giocare" non viene mostrato


wonder61

In quale vocabolario? Giocare di solito è sempre al primo posto!


da___nie

In questa frase non e stato mostrato


Rosanna629276

Io ho scritto "suona con me" ed è stato accettato

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.