"My father plays with me."

Traduzione:Mio padre gioca con me.

July 19, 2013

7 commenti


anonimo1996

Come mai plays...invece di play???

October 17, 2014

j.am

Perché alle terze persone singolari si aggiunge la -s

April 13, 2016

Angy.01

Perché alla terza persona singolare si aggiunge la s e quindi va plays

December 9, 2014

da___nie

la tratuzione di "plays" non é giusta "giocare" non viene mostrato

July 19, 2013

wonder61

In quale vocabolario? Giocare di solito è sempre al primo posto!

August 7, 2013

da___nie

In questa frase non e stato mostrato

August 8, 2013

salvatore246445

Chi te lo dice?

December 5, 2017
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.