Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My father plays with me."

Traduzione:Mio padre gioca con me.

5 anni fa

7 commenti


anonimo1996

Come mai plays...invece di play???

3 anni fa

j.am

Perché alle terze persone singolari si aggiunge la -s

2 anni fa

Angy.01

Perché alla terza persona singolare si aggiunge la s e quindi va plays

3 anni fa

da___nie

la tratuzione di "plays" non é giusta "giocare" non viene mostrato

5 anni fa

wonder61

In quale vocabolario? Giocare di solito è sempre al primo posto!

5 anni fa

da___nie

In questa frase non e stato mostrato

5 anni fa

salvatore246445

Chi te lo dice?

8 mesi fa