Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come se ne produce uno?"

Traduzione:How do you produce one?

3 anni fa

23 commenti


Cris_Mastronardi

"How does produce one?" dovrebbe essere corretta ed invece il programma me la corregge con "How does 1 produce one?". Da correggere.

3 anni fa

RobertoPazzola

Perchè lo traduce col ''noi''

3 anni fa

giovanni480

perché..noi??....you sta per ...tu o....voi......traduzione letterale...come tu (o voi) produci uno?...(voi producete.....

3 anni fa

b.ricky

Secondo me sarebbe: come ne produci uno? non : come se ne produce uno... non ci sarei mai arrivato!!!

3 anni fa

giorgio.am2

Frase ambigua...

3 anni fa

Roy213478
Roy213478

"Come se ne produce uno?"= "come é prodotto uno di questo?" = "how is one of them produced?"

2 anni fa

ergarbatella

Incomprensibile

3 anni fa

giulietto78

meno critiche! w duolingo, grazie infinite a chi l ha creato! siete grandi!

6 mesi fa

laurarigo

C'è il nr 1 nella risposta. Penso sia da rivedere.

1 anno fa

chialvaser

In effetti

3 anni fa

AntonioFri1

Frase strana...non è corretta

3 anni fa

maxmalda

Ecco i limiti di sto programma

2 anni fa

NTONI23
NTONI23

La frase italiana da tradurre contiene un verbo impersonale nel senso che il pronome personale (io, tu egli ecc.) non viene indicato espressamente. Vorrei sapere se i casi analoghi debbano essere tradotti necessariamente con l'inglese You. Io avevo usato il "does " ma non mi è stato accettato. Qualcuno mi può illuminare? Grazie

1 anno fa

ivansoraru

How does produce one?" dovrebbe essere corretta ed invece il programma me la corregge con "How does 1 produce one?". Da correggere.

1 anno fa

Batsaby

Scrive na cosa e ne traduce un'altra. ......andiamo bene!

3 anni fa

SilviaCant12
SilviaCant12

Perché alla II° persona sing. o plur. quando lo si può interpretare diversamente?per me è generico

2 anni fa

anto528813

Gravemente sbagliato questo esercizio

2 anni fa

domus81

Qualcosa non va in questa frase

2 anni fa

Rosa332211

Non va bene!!

2 anni fa

Massimo448869

Perche you?????

1 anno fa

Rosa332211

Da correggere!!

1 anno fa

Marilena702871

Perché il numero 1?

1 anno fa

pyppy0
pyppy0

che c'entra il numero 1? Duo correggi, grazie

7 mesi fa